Hotel Rea

Hotel Rea

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Candia.

Hotel Rea

Candia - Kalimeraki Str. 1 & Hortatson Str., Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Candia

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,8 Molto bene
Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 149 opinioni

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 5 recensioni migliori di 149 recensioni Tripadvisor

M

marcella m

19/04/2026

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buon rapporto qualità prezzo come pure la posizone della struttura”

Ottima accoglienza, receptionist attento e gentile. Rapporto qualità prezzo molto buono. Abbiamo deciso di fare anche la colazione per 4 euro a testa, buona. Si consiglia solo di mettere a disposizione una brocca d'acqua al tavolo delle bevande.

V

vpura74

Brescia, Italia

13/05/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Piccolo Hotel pulito e comodo al centro città.”

Ci aspettavamo un hotel datato, ma abbiamo trovato un piccolo hotel con camere ristrutturate, comode e pulite. Anche il bagno era piccolo ma pulito con una doccia comoda con acqua abbondante e calda. Il ragazzo alla reception è stato disponibilissimo e molto gentile.

M

maxjungla

Bergamo, Italia

13/05/2023

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buona soluzione per qualche giorno a Heraklion ”

Hotel semplice, camera piccola, ma molto pulita. Personale cordiale, ottima colazione. Posizione centrale comoda per visitare la città a piedi, ma anche i paraggi perché l'uscita e l'ingresso in città in auto sono piuttosto semplici. Per la fascia di prezzo consigliato

P

patricia_stamponi

Milano, Italia

02/01/2020

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel in centro a Heraklion”

Hotel modesto in centro a Heraklion, posizione ottimale per visitare la città. Camera semplice e piccola, ma per il prezzo richiesto ci può stare. Non abbiamo sfruttato della colazione perché avevamo il volo presto.

M

Mauro879

Roma, Italia

22/08/2018

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“La gentilezza e la cortesia non sono sufficienti.”

La cortesia squisita della signorina alla reception, purtroppo da sola non basta a compensare la colazione poco varia e i tavoli che non vengono mai puliti e/o apparecchiati dal personale, costringendo gli avventori al FAI DA TE. Il frigorifero non funziona e quando ho provato ad aprirlo sono uscit… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

La reception è aperta in orario limitato..

Come arrivare

Candia - Vedere mappa

La posizione in cui si trova Hotel REA di Candia è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Porto di Heraklion e Museo Archeologico di Heraklion. Questo hotel si trova a 6,4 km da Palazzo di Cnosso e 0,2 km da Monastero di S. Pietro e Paolo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Monastero di S. Pietro e Paolo: 0,1 km Museo storico di Creta: 0,1 km Porta Dermata: 0,3 km Panayia Akrotiriani: 0,3 km Fontana Morosini: 0,3 km Via dello Shopping Dedalou: 0,3 km Piazza Lions: 0,3 km Loggia di Heraklion: 0,3 km Palazzo Comunale di Heraklion: 0,3 km Museo di Arte Religiosa di Heraklion: 0,4 km Basilica di S. Marco: 0,4 km Galleria d'Arte Municipale di Heraklion: 0,4 km Chiesa di Agia Ekaterini (S. Caterina): 0,4 km Chiesa di San Tito: 0,4 km Museo di storia naturale di Creta: 0,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel REA è Aeroporto Internazionale di Heraklion (HER): 6,7 km . Nei pressi di: Museo Archeologico di Heraklion.

Strutture e servizi

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 11:00..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Trasporto Navetta
Navetta
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Cassaforte
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Lavanderia
Noleggio auto
Servizio in camera
Servizio medico
Vendita di biglietti
Ristoranti
Colazione in camera
Guida ai ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:30 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 8:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Candia

Vedi tutti gli alloggi a Candia

  • Candia
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera