Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi di articoli da regalo/edicole.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..
Se decidi di alloggiare presso Le Relais Du Roy di Le Mont-Saint-Michel (La Caserne), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 1 minuti di auto da e 6 minuti da Antico mulino di Moidrey. Questo hotel si trova a 7,2 km da Abbazia di Mont-Saint-Michel e 2,6 km da Office de Tourisme du Mont-Saint-Michel.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Baia di Mont Saint-Michel: 0,2 km La Grande Rue: 2,4 km Abbazia di Mont-Saint-Michel: 2,5 km Musée Maritime: 2,5 km Archéoscope: 2,5 km Office de Tourisme du Mont-Saint-Michel: 2,5 km Musée Historique: 2,6 km Museo di Logis Tiphaine: 2,6 km Chapelle Saint-Aubert: 2,7 km Antico mulino di Moidrey: 4 km Ossario tedesco di Huisnes-sur-Mer: 6,8 km Foresta Forêt de Villecartier: 19,7 km Labirinto di Miscanto della Baia: 20,7 km Parco Avventura Parc des Grands Chênes: 21,9 km Brittany American Cemetery: 24,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Le Relais Du Roy è Dinard (DNR-Dinard - Pleurtuit - Saint-Malo): 58,8 km . A Le Mont-Saint-Michel (La Caserne).
Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Balcone
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Giornali
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Area giochi
- Culla
- Giochi da tavolo per bambini
- Materiale audiovisivo per bambini
- Bar
- Bar
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Menù per persone diabetiche (su richiesta)
- Prima colazione a buffet
- Attività
- Noleggio biciclette
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 707 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Le Mont-Saint-Michel
Visualizza 5 recensioni migliori di 707 recensioni Tripadvisor
0
059luigiantonio
Torino, Italia
02/07/2024
“Hotel con vista sul monte ( dal balconcino della camera)”
Bell' hotel nella zona turistica prima del ponte. Dotato di parcheggio ( l'hotel il giorno prima manda un messaggio con la password per entrare nella zona riservata) Camere belle e ben accessoriate con vista del monte dal balconcino. Servizio efficiente. Colazione ottima . Lo consiglio.
A
alemala81
Como, Italia
09/10/2023
“Comodissimo!”
Hotel dentro il grande parcheggio per visitate Mont Saint Michel, uno dei più vicini al lungo ponte per accedere all'abbazia. Parcheggio davanti molto comodo. Personale disponibile e gentile. Camera ampia e pulita. Distribuzione ottimale delle prese elettriche. Cose negative: non dispone di un asce… Più
E
Emybo1968
Catanzaro, Italia
28/07/2025
“Posizione strategica ”
A due passi dalla vista di Mont Saint Michel, dalla diga, dal market e dal ristorante l'albergo è molto grazioso all'esterno poiché si compone di una struttura antica accorpata a quella moderna. Non c'è ascensore.
S
Serena C
Sirmione, Italia
17/10/2024
“Ottima scelta a Le Mont Saint-Michel”
Le Relais Du Roy il giorno del nostro arrivo ci ha mandato le indicazioni dettagliate per superare la sbarra d'accesso al parco de Le Mont Saint-Michel. Il parcheggio lo abbiamo pagato extra € 10 all'uscita. Abbiamo soggiornato presso questo hotel per una notte in camera doppia a € 117,36. Abbiamo … Più
G
giugular
Ravenna, Italia
26/07/2024
“Sufficiente per visitare Le Mont Saint Michel”
Hotel vicino alla strada che porta al Monte o in bus o a piedi (30 minuti) Parcheggio dell’hotel grande e gratuito. Accoglienza buona. Camera grande ma un po’ vecchia di arredamento. Doccia nella vasca. Abbastanza pulita. Il mini balconcino che da sul canale della diga è imbarazzante. Sporco come i… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni