In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Eccellente
Basato su 1748 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 1748 recensioni Tripadvisor
N
Navigate66319310398
27/03/2026
“A Place to be”
Soggiorno fantastico, rilassante. Ci si sente coccolati . Camera swim up comoda. In spiaggia ottimo servizio bagnini, preparazione lettino con asciugamano, pulizia occhiali, servizio bar direttamente all' ombrellone. Una passeggiata sul pontile per raggiungere la barriera corallina.Ottima cucina si… Più
1
194valeriob
Catanzaro, Italia
16/01/2026
“Relax in tutto e per tutto”
Esperienza veramente fantastica. Cosa dire… fin dall’arrivo siamo stati accolti alla grande. Una volta che i ragazzi della reception ci hanno fatto portare i bagnagli in camera é iniziata la nostra vacanza all’insegna del relax. Tutti i ristoranti curati nel minimo dettaglio, sia quelli a la carta … Più
D
danico89
Abbiategrasso, Italia
02/01/2026
“Gentili meravigliosi e pronti a servire ogni tua esigenza bravissimi animazione top buffet stupendo pulizia top”
Stupendo pulizia top cibo ottimo personale stupendo bravissimi nel organizzazare pronti a servire ogni tua esigenza
E
Evelina F
02/01/2026
“PARADISO!”
Posto davvero molto bello e curato! Servizio animazione non troppo invadente e cibo nella media..mare stupendo e barriera corallina incredibile! Consigliatissimo!
L
laura g
27/12/2025
“Un Natale fantastico”
Settimana veramente bella . In particolare segnalo il simpatico team di animazione, un ringraziamento alla gentile Ayah e a tutto il personale che ci ha coccolato per tutto il nostro soggiorno. I love Casa Blu
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni