Descrizione
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
A Rovigno (Borik), questa villa si trova a soli 5 minuti di auto da Chiesa di San Cristoforo e da Acquario di Rovigno. Questa villa si trova a 1,9 km da Chiesa di San Tommaso e 2,8 km da Chiesa di San Tommaso.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Chiesa di San Cristoforo: 1,1 km Chiesa di San Tommaso: 1,8 km Acquario di Rovigno: 2,3 km Monastero francescano: 2,7 km Chiesa di San Tommaso: 2,8 km Via Carrera: 2,9 km Piazza Valdibora: 2,9 km Museo civico della città di Rovigno: 2,9 km Chiesa della Madonna della Misericordia: 2,9 km Via Grisia: 2,9 km Mercato di Rovigno: 2,9 km Piazza Maresciallo Tito: 3 km Torre dell'orologio: 3 km Fontana nella Piazza di Marsala Tita: 3 km Arco dei Balbi: 3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Pola (PUY): 41,5 km . A Rovigno (Borik).
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Lavatrice
- Reception
- Reception
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Connessione a internet
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Piscina esterna stagionale
- Piscina privata
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui