Apartments Bolero

Apartments Bolero

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Apartments Bolero

Rab - Palit 341, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Parcheggio nelle vicinanze
  • Animali non ammessi
  • +9 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Palit

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

10 Eccellente
Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Eccellente

Basato su 2 opinioni

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Rab

Visualizza 1 recensioni migliori di 2 recensioni Tripadvisor

A

Alessandra S

11/08/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Comodità e accoglienza”

La posizione è ottima, in pochi minuti a piedi si raggiunge il centro di Rab. Appartamento accogliente, c'è tutto quello che può servire. Martina, la proprietaria, è gentilissima. Abbiamo intenzione di tornare.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Rab - Vedere mappa

Questo appartamento, una struttura vicino alla spiaggia di Arbe, gode davvero di un'ottima posizione. Si trova a pochi passi da Quarnaro e, sempre a piedi, puoi arrivare in soli 5 minuti a Spiaggia di Škver. Questo appartamento si trova a 1,1 km da Chiesa di San Francesco e 1,5 km da Porto di Arbe.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Quarnaro: 0,1 km Spiaggia di Škver: 0,4 km Chiesa di San Francesco: 0,8 km Punto Panoramico: 1,1 km Monastero Francescano di Santa Eufemia: 1,2 km Parco Komrcar: 1,2 km Resti della Chiesa di S. GIovanni Evangelista: 1,3 km Palazzo Dominis: 1,3 km Chiesa della Santa Croce: 1,3 km Porto di Arbe: 1,4 km Chiesa di San Giustino: 1,4 km Monastero di Sant'Andrea: 1,5 km Rab Loggia: 1,5 km Piazza del Municipio di Arbe: 1,6 km Chiesa di Santa Maria: 1,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questo appartamento è Fiume (RJK): 68,6 km . Nelle vicinanze di: Spiaggia di Škver.

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Wi-Fi in tutto l'hotel.
Servizi
Balcone
Barbecue
Giardino
Noleggio auto
Ristoranti
Barbecue/grill
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Rab
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera