Descrizione
I viaggiatori potranno trascorrere un soggiorno tranquillo e sereno in questi locali che comprendono in totale 8 camere. Inoltre, c'è una connessione wireless manuale a Internet negli spazi comuni.
Nei pressi di: Palazzo di Diocleziano
Alloggiando in Villa Olea, sarai nel centro di Spalato e con una passeggiata di 5 minuti potrai raggiungere Palazzo di Diocleziano e Statua di Gregorio di Nona. Questa guest house si trova a 0,5 km da Cattedrale di Spalato e 3,6 km da Galleria Meštrović.
Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria delle belle arti: 0,1 km Antico ospedale della città: 0,1 km Monastero benedettino: 0,1 km Via Marmontova: 0,1 km Chiesa della Madonna del Campanile: 0,2 km Via Krešimir: 0,2 km Statua di Gregorio di Nona: 0,2 km Teatro nazionale croato: 0,2 km Orologio della città: 0,2 km Parco Strossmayer: 0,2 km Piazza del Popolo: 0,2 km Tempio di Giove: 0,3 km Palazzo Nakic: 0,3 km Palazzo Cindro: 0,3 km Pusti me da prodjem: 0,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Spalato (SPU): 23,5 km Isola di Brac (BWK): 42 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Villa Olea è Spalato (SPU).
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio gratuito nelle vicinanze
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Caffè
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Check-in/check-out privati
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Sicurezza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Accessibilità
- Braille nell'ascensore
- Strutture accessibili
- Le lingue
- Inglese
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui