Palmotta Palace 4*

Palmotta Palace 4*

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Palmotta Palace 4*

Dubrovnik - Palmoticeva 2, Old Town, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Dubrovnik

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento..

Come arrivare

Dubrovnik - Vedere mappa

Se soggiorni in Palmotta Palace 4*, ti troverai al centro di Dubrovnik, a pochi passi da Porta di Pile e a circa 5 minuti a piedi da Porto della città vecchia. Questo aparthotel si trova a 0,1 km da Mura di Dubrovnik e 0,7 km da Forte di Lovrijenac.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stradun: 0,1 km War Photo Limited: 0,1 km Casa di Marin Držić: 0,1 km Chiesa di San Salvatore: 0,1 km Monastero francescano: 0,1 km Fontana di Onofrio: 0,1 km Visia Dubrovnik 5D Multimedia Museum: 0,1 km Chiesa dell'Annunciazione: 0,1 km Porta di Pile: 0,2 km Sinagoga di Dubrovnik: 0,2 km Piazza Luza: 0,2 km Rupe Museum: 0,2 km Museo Etnografico: 0,2 km Palazzo Sponza: 0,2 km Colonna di Orlando: 0,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Palmotta Palace 4* è Aeroporto di Dubrovnik (DBV): 21,6 km . Nei pressi di: Porta di Pile.

Strutture e servizi

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico..

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception
Servizio di Conciergerie
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Forno a microonde
Noleggio auto
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Dubrovnik
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera