Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..
Grazie alla posizione ottimale di The Somos Beats Hotel & Rooftop a Medellín (El Poblado), ti troverai a 2 minuti a piedi da Parco Lleras e 5 minuti da Parco Poblado. Questo hotel si trova a 0,8 km da Clinica di Medellín - El Poblado e 3,1 km da Centro commerciale Santa Fe.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Lleras: 0,2 km Parco Lineare Presidente: 0,4 km Parco Poblado: 0,4 km Clinica di Medellín - El Poblado: 0,8 km Parco della Danzatrice: 0,9 km Centro Commerciale Monterrey: 1,1 km Centro commerciale La Strada: 1,3 km Centro commerciale Oviedo: 1,7 km Area dello Shopping Milla De Oro: 1,7 km Centro Commerciale Río Sur: 1,7 km Clinica Las Vegas: 1,8 km Centro commerciale Santa Fe: 2 km Università di EAFIT: 2 km Parco commerciale El Tesoro: 2,1 km Centro Commerciale Premium Plaza: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto "José María Córdova" di Rionegro (MDE): 20,9 km . Nei pressi di: Parco Lleras.
Se la fame si fa sentire, visita Café Mosquito, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Puoi anche mangiare al bar/caffetteria. La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 11:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Discoteca/DJ
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Biblioteca
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Guardaroba
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Snack bar
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 887 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Medellín
Visualizza 4 recensioni migliori di 887 recensioni Tripadvisor
E
Enzo S
03/09/2025
“Meraviglioso”
L’hotel e molto bello Bello come maria complimenti a tutta la struttura Struttura elegante e perfetta in tutti i loro dettagli veramente da consigliare a tutti siete strepitoso very goood
F
Francesca B
Genova, Italia
05/08/2022
“Ottima struttura ”
L'hotel si trova in una buona posizione ad El Poblado vicino a bar , ristoranti, a 5 minuti a piedi dalla metropolitana. L'hotel ha un bellissimo bar sul tetto. Camere grandi, pulite, moderne dal design industriale architettonico e dotate di ogni confort. Colazione eccellente, non a buffet, ma abb… Più
B
Beatrice C
04/12/2024
“Esperienza Buona”
Letto comodissimo e lenzuola morbidissime . Pulizia buona . Personale gentile e disponibile . Colazione ricca peccato non si possa scegliere (danno frutta con yogurt e un piatto salato del giorno accompagnati da caffè ). Rooftop bello , cocktail non troppo economici e chiude un po’ troppo presto (… Più
R
Raffaella L
Zola Predosa, Italia
26/10/2024
“Perfetto”
Albergo in stile industriale,piacevole soggiorno. Camere molto grandi e confortevoli. Personale top! molto gentile e amichevole. Colazione nel bar della struttura, ogni giorno diversa e con prodotti freschi. Pulizia nella media. Posizione perfetta.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni