Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Hotel Aliko sul mare di Orikum è a meno di 10 minuti di auto da Spiaggia di Lungomare e da Università di Vlora. Questo hotel sulla spiaggia dista 48,5 km da Spiaggia di Dhërmi e 6,7 km da Museo nazionale dell'indipendenza.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Lungomare: 4,7 km Università di Vlora: 6,5 km Museo nazionale dell'indipendenza: 6,7 km Kuzum Baba: 7,2 km Spiaggia di Vjeter: 7,3 km Moschea di Muradie: 7,4 km Piazza della Bandiera: 7,6 km Piazza della Bandiera: 7,6 km Piazza dell'Indipendenza: 7,6 km Museo storico: 7,8 km Centro Storico di Valona: 7,8 km Castello di Kaninë: 9,4 km Marina di Orikum: 9,7 km Chiesa di Marmiroi: 14,8 km Grotta dei Pirati: 42,3 km . A Orikum.
Scopri i deliziosi piatti del ristorante di un hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Intrattenimento
- Biliardo
- Sala giochi
- Parcheggio
- Parcheggiatori
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Area picnic
- Asciugatore
- Balcone
- Barbecue
- Camino
- Cassaforte
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Fax/fotocopiatrice
- Giardino
- Giornali
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio medico
- Sicurezza
- Solarium
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Snack bar
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Colazione in camera
- Prima colazione a buffet
- Ristorante a buffet
- Ristorante alla carta
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Valona
Vedi tutti gli alloggi a Valona
Buono
Basato su 49 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per le sue stanze spaziose e confortevoli
Visualizza 2 recensioni migliori di 49 recensioni Tripadvisor
B
BeatriceGiacomi
Viterbo, Italia
17/08/2022
“Senza infamia e senza lode”
Una camera discreta, pulita, l’hotel è completamente nuovo in una zona in costruzione alle porte di Valona. Ha anche il ristorante roof top e si mangia bene, sia carne che pesce. La stanza non mi sento di considerarla un hotel a 4 stelle, sebbene ci tornerei.
F
flooooorrr
Mondo
01/10/2019
“Hotel familiare”
Un ambiente amichevole. Offre servizio buono . Anche cucina buonaa. Wife free , parcheggio incluso . Camere grandii Bella vista al mare , che si puo fare un giro con l' ascensore e puoi vedere il mare
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni