Descrizione
Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Hotel Vola vicino alla spiaggia di Saranda è l'ideale se vuoi raggiungere Spiaggia degli Specchi e Passeggiata di Sarandë in meno di un quarto d'ora in auto. Questo hotel si trova a 12,7 km da Isole di Ksamil e 1,7 km da Museo di Archeologia.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Passeggiata di Sarandë: 0,7 km Museo di Archeologia: 1,2 km Spiaggia di Saranda: 1,4 km Complesso Sinagogale: 1,4 km Rovine dell'Antica Onchesmos: 1,5 km Mango Beach: 1,9 km Terminal dei Traghetti di Sarande: 2 km Porto di Sarandë: 2 km Castello di Lëkurësit: 2,4 km Spiaggia degli Specchi: 8,7 km Spiaggia della Grotta dei Piccioni: 8,7 km Isole di Ksamil: 12,7 km Parco nazionale di Butrint: 13,8 km Parco Archeologico Nazionale di Butrinto: 16,2 km Castello del pascià Ali: 16,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Corfù (CFU): 125,6 km . Nelle vicinanze di: Castello di Lëkurësit.
Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..
- Altri
- Aria condizionata
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Negozi all'interno dell'hotel
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Balcone
- Barbecue
- Carta di credito
- Cassaforte
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Giardino
- Lavanderia
- Piscina esterna stagionale
- Sala Meeting
- Servizio in camera
- Stireria
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Ristoranti
- Barbecue/grill
- Prima colazione a buffet
- Accessibilità
- Non accessibile con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 29 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 2 recensioni migliori di 29 recensioni Tripadvisor
A
alessandrop38
Sedriano, Lombardia, Italy
19/08/2017
“Molto piacevole”
Abbiamo alloggiato all'hotel vola per 3 notti e l'esperienza, nel complesso, è positiva. Ogni camera ha a disposizione un posto auto che, visto il traffico caotico serale, è praticante indispensabile. L'edificio sembra stato appena ristrutturato quindi la camera è nuova e ben arredata. Nella pre… Più
R
Riccardo C
Provincia di Chieti, Italia
23/08/2015
“molto bene”
Per risparmiare è perfetto se non si hanno grqndi pretese, posizione ottima rispetto al centro e con tutte le mattine cornetti freschi (su ordinazione). Omelette da specificare senza wurstel (terribili) e feta ( che ci sta malissimo). Personale molto gentile.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni