Profilo
Partenza:
06 9762 9170
Aiuto...
Social...
Cambia paese...
Vedere le Crociere
Mediterraneo Occidentale

Il Mediterraneo Occidentale è stata la culla di grandi civiltà del passato e continua ad essere una delle zone piu' affascinati e piú visitate del Mondo.Navigare attraverso il Mediterraneo con una Crociera é la forma migliore per conoscere tutte i Paesi bagnati dalle sue acque: Italia, Francia, Spagna Tunisia, Malta...Qui dov'é nata la civiltá e dove la storia si mescola con le bellezze naturali e paesaggistiche!

Le Crociere nel Mediterraneo sono numerosissime  e generalemente gli itinerari toccano porti molto conosciuti come: Civitavecchia, Napoli, Palermo, Barcellona, Valencia, Malta ecc..

Aggiornando risultati...
Ti preghiamo di attendere, per favore...

Destinazioni consigliate Barcellona, Civitavecchia, Marsiglia, Palma di Maiorca, Livorno...

Caricamento in corso

Consigli I nostri consigli per la tua crociera a Mediterraneo Occidentale

Mediterraneo Occidentale
Quando viaggiare?

Qualsiasi periodo dell'anno é indicato per viaggiare.Generalmente per le crociere nel mediterraneo viene considerata come alta stagione il periodo che va da maggio a settembre. I mesi di marzo , aprile, ottobre e novembre sono molto indicati per una crociera in questa zona visto che é possibile trovare piú tranquillitá, prezzi piu' bassi e quasi sempre un clima mite

Quali compagnie di navigazione effettuano crociere nel Meditteraneo?

Trattandosi di una delle destinazione piú gettonate per una crociera quasi tutte le compagnia di navigazione esistenti hanno rotte nel mediterraneo.Le piú popolari sono Msc Crociere, Costa Crociere, Royal Caribbean, NCL, Pullmantur, Celebrity Cruises ...

Che tipo di indumenti indossare?

Questo dipende dalla data in cui effettuerai la crociera.Ad ogni modo ti consigliamo di portare con te scarpe ed indumenti comodi per le escursioni.Per la vita a bordo l'ideale é un abbigliamento casual durante il giorno e un più formale di sera. Normalmente in ogni crociera c' è una cena di gala in cui sono raccomandati abiti lunghi  per le donne e cravatta per i signori. Se preferisci non partecipare alla cena di gala esistono molte altre opzioni piu' informali.

Altre zone Esplora altre zone nel mondo

Caricamento in corso