Noleggio auto a buon mercato Europcar Quale auto vuoi noleggiare? Confrontiamo tutte le compagnie, assistenza 24 ore su 24 e cancellazione gratuita

Informazioni su Europcar

Europcar, una delle più grandi società di noleggio

Europcar...molto piú che noleggiare un veicolo. Questo motto riassume tutta la strategia di una multinazionale nel noleggio di veicoli. Fondata nel 1949, Europcar si è convertita nella maggiore impresa di noleggo di veicoli di origine europeo:

  • Piú di 8.000 impiegati.
  • Piú di 220.000 veicoli in tutto il mondo
  • Piú di 2.900 uffici e punti di noleggio in tutti i continenti.

In Italia, Europcar, consta di uffici sparsi in tutta la penisola, diventando la compagnia con maggior numero di punti vendita al pubblico, con un´ampia presenza in aeroporti e stazioni dei treni.

In Italia, Europcar, consta di uffici sparsi in tutta la penisola, diventando la compagnia con maggior numero di punti vendita al pubblico, con un´ampia presenza in aeroporti e stazioni dei treni.

La flotta di Europcar nei Paesi più cliccati

In Europcar potrai trovare gli ultimi modelli delle migliori marche: Audi, Volkswagen, Mercedes Benz, Renault, Seat, Peugeot, Nissan, BMW etc. La scelta della flotta risponde fontamentalmente a criteri di soddisfazione delle necessità dei clienti, però altresì a criteri di novità, qualità e sicurezza.

La varietà della sua flotta, composta da più di 80 modelli di 19 marche differenti, si estende dalle utilitarie fino ad auto di lusso, passando per veicoli cabrio, fuoristrada, grandi cilindrate e veicoli industriali. Da una piccola utilitaria ad un grande furgone si estende la gamma capace di soddisfare la più ampia varietà di necessitá.

Inoltre, al momento della riconsegna del veicolo potrai contrattare dei servizi addizionali come GPS, seggiolini per bambini, portapacchi o catene da neve affinché il tuo veicolo sia equipaggiato in ogni dettaglio.

La flotta di automobili Europcar

Domande frequenti su Europcar

Che tipo di società è Europcar?
Dove troviamo gli uffici di Europcar?
Che tipo di uffici ha Europcar?
La Europcar è una compagnia di autonoleggio regolare che offre un'ampia flotta con grandi vantaggi.

Gli uffici di Europcar si trovano principalmente in Europa e Asia.

Gli uffici di Europcar si trovano principalmente in Australia e Svizzera.

La maggior parte degli uffici di Europcar si trova nell'aeroporto, rendendo il processo di ritiro molto più veloce e facile.