Riconferma delle prenotazioni per più pace e sicurezza..

IN COSA CONSISTE?

raccomanda ai propri clienti di effettuare, tra le 24 e le 72 ore prima del volo, la conferma della prenotazione e la verifica della situazione del volo.

Ecco i passi da seguire per svolgere entrambi i compiti vanno.

SITUAZIONE DEL VOLO

E' consigliabile verificare lo stato del tuo volo almeno con 24 ore di anticipo e immediatamente prima di recarti in aeroporto su uno di questi due siti:

Nei messaggi di conferma di prenotazione che ricevi per e-mail potrai vedere oltre al tuo codice prenotazione se si tratta di un codice generato da Amadeus o da Galileo.In molti casi ti verranno forniti entrambi i codici.

Entrambi i siti, www.viewtrip.com per Galileo y www.checkmytrip.com per Amadeus, sono disponibili in italiano, basta cliccare sulla bandiera correspondente. Ti verranno richiesti il tuo codice prenotazione di Amadeus o di Galileo e il cognome del passeggero principale da scrivere in lettere maiuscole e senza lasciare spazi.

RICONFERMA DELLE PRENOTAZIONI

Vi ricordiamo riconfermare il tuo volo prima della partenza. Per fare questo è necessario chiamare la compagnia aerea non prima di 72 ore. Qui di seguito elenchiamo i numeri di telefono per ogni compagnia aerea. In alcuni casi, le compagnie aeree possono cancellare le prenotazioni che non sono stati riconfermati, quindi è essenziale per riconfermare il tuo volo contattando la compagnia aerea.