Hotel e sistemazione a Zurigo

Hotel a Zurigo

Hai intenzione di andare a Zurigo? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Zurigo più economico.

I migliori hotel a Zurigo

I migliori hotel di Zurigo? per i nostri esperti

Date speciali a Zurigo

Sai già quando vorresti visitare Zurigo? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

Estate

Fino a 600 € di sconto

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Weekend

È arrivato il...

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Hotel per categoria

Città limitrofe

Kloten

A 9,8 km da Zurigo

alloggio disponibili

Lucerna

A 39,7 km da Zurigo

alloggio disponibili

Lago De Lucerna

A 40,1 km da Zurigo

alloggio disponibili

Schluchsee

A 56,5 km da Zurigo

alloggio disponibili

Cosa fare a Zurigo?

La città bagnata dal Limmat

Sebbene non sia la capitale della Svizzera (ruolo ricoperto dalla città di Berna) Zurigo rappresenta la città più popolata di questa nazione, un centro politico e economico importante, dato che qui si trovano le sedi delle Banche e della Borsa dei Valori. E' inoltre una delle città più visitate di tutto lo Stato.

Le due chiese principali di Zurigo sono il Fraumunster e il Grossmunster, due costruzioni religiose situate rispettivamente nella sponda sinistra e in quella destra del fiume Limmat. Il Fraumunster si ricorda per i finestroni decorati da Chagall, mentre il Grossmunster per la leggenda secondo la quale fu Carlo Magno a volere la costruzione di questa chiesa.

A Zurigo non potete poi non provare il buonissimo e famoso cioccolato svizzero. In tutti i mercati, supermercati e botteghe di prodotti tipici potete trovare il miglior cioccolato di questa regione: Lindt, Camille Bloch e Goldkenn sono le marche più conosciute e apprezzate.

Un altro evento importante, oltre allo Street Parade, e la festa di Primavera che si festeggia per le vie di Zurigo la terza domenica di aprile. L'apice di questa festa coincide con il falo del Boogg, un pupazzo che simboleggia l'inverno, che viene bruciato quando le campane della cattedrale segnano le sei.

Zurigo nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?

Potrebbe interessarti...

Offerte per mese