Hotel ZENIT

Hotel ZENIT

I migliori hotel di ZENIT

Soggiornare in un hotel di ZENIT è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Hotel Zenit Lleida

Hotel Zenit Lleida

Lleida

8,0Molto bene (385 opinioni)

Da

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Zenit Malaga

Hotel Zenit Malaga

Malaga

8,0Molto bene (598 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Stai pianificando un evento a Malaga? Presso questo hotel avrai a disposizione 90 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Zenit Borrell

Hotel Zenit Borrell

Barcellona

8,0Molto bene (652 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Zenit Vigo

Hotel Zenit Vigo

Vigo

8,0Molto bene (591 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una palestra e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni. Grazie alla navetta (a pagamento), potrai raggiungere in un lampo la spiaggia e praticare il surf.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Vigo? Presso questo hotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 2 sale riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Zenit Sevilla

Ubicazione perfetta

Hotel Zenit Sevilla

Siviglia

8,0Molto bene (1093 opinioni)

Da

Hotel situato nel cuore di Triana accanto al suo famoso ponte. Tranquillo e silenzioso poiché le sue camere si trovano all'interno di un bellissimo patio andaluso. Le strutture sono completamente rinnovate e sia la camera che il bagno sono molto spaziosi e confortevoli. Inoltre, la colazione offre prodotti tipici di ottima qualità.

Hotel Zenit Murcia

Hotel Zenit Murcia

Murcia

8,0Molto bene (362 opinioni)

Da

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Murcia? Presso questo hotel avrai a disposizione 45 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni..

Hotel Zenit Logroño

Hotel Zenit Logroño

Logroño

8,0Molto bene (51 opinioni)

Da

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel propone, inoltre, servizi di concierge, servizi per matrimoni e un caminetto nella hall.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Logroño? Presso questo hotel avrai a disposizione 400 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni..

Hotel Zenit Don Yo

Hotel Zenit Don Yo

Saragozza

9,0Eccellente (64 opinioni)

Da

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni. Questo hotel dispone, inoltre, di un caminetto nella hall, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e check-out veloce..

Hotel Zenit Valencia

Ubicazione perfetta

Hotel Zenit Valencia

Valencia

9,0Eccellente (1180 opinioni)

Da

Hotel situato vicino alla stazione ferroviaria nord, ideale per spostarsi nel centro di Valencia. Le camere e le strutture sono moderne e funzionali. Una menzione speciale merita il suo staff, gentile e attento in ogni momento.

Hotel Zenit Pamplona

Hotel Zenit Pamplona

Pamplona

8,0Molto bene (569 opinioni)

Da

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna e una palestra aperta giorno e notte. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).. Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Galar? Presso questo hotel avrai a disposizione 190 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e sale riunioni..

Hotel Zenit Budapest Palace

Hotel Zenit Budapest Palace

Budapest

9,0Eccellente (1625 opinioni)

Da

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna, una palestra aperta giorno e notte e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un deposito biciclette.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Ungheria. Questa struttura è classificata come 4 stelle.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e 4 sale riunioni. È possibile usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento..

Zenit Hall 88 Studios

Zenit Hall 88 Studios

Salamanca

9,0Eccellente (241 opinioni)

Da

Lo Zenit Hall88 Studios dispone di 88 eleganti e confortevoli appartamenti situati vicino al campus dell'Università di Salamanca ea 10 minuti a piedi dal centro storico della città, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Offre reception aperta 24 ore su 24 e ampio parcheggio ad uso pubblico. Gli appartamenti dispongono di WiFi gratuito e TV satellitare, aria condizionata e design elegante e funzionale. Hanno anche una cucina con piano cottura in vetroceramica, frigorifero, forno a microonde, caffettiera e stoviglie di base. La caffetteria e il ristorante Hall 88 offre colazione, pranzo e cena con ricette tradizionali castigliane con un tocco contemporaneo. La caffetteria serve anche spuntini e bevande per tutto il giorno. Inoltre in estate ha una terrazza dove si possono gustare le cene all'aperto. Lo Zenit Hall 88 Studios dispone di un parcheggio privato ed è facilmente raggiungibile dall'autostrada A62. La stazione degli autobus di Salamanca è proprio di fronte.

Zenit Convento De San Martin

Zenit Convento De San Martin

San Sebastián

Da

Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra, una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un parcheggio per biciclette.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Zenit Barcelona

Hotel Zenit Barcelona

Barcellona

8,0Molto bene (597 opinioni)

Da

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Barcellona? Presso questo hotel avrai a disposizione 35 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni..

Hotel Zenit Bilbao

Hotel Zenit Bilbao

Bilbao

8,0Molto bene (553 opinioni)

Da

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un business center, check-in veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Questo hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Mostrando 18 de 558 alojamientos