Hotel SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD

Hotel SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD

Small Luxury Hotels of the World™ vanta un numero incredibile di alberghi, oltre 500 situati in più di 70 Paesi nel mondo, ognuno con una propria identità e un proprio stile. Il comun denominatore che però unisce tutti questi hotel è la qualità: fascino esclusivo e unico caratterizzano gli hotel del gruppo.

I migliori hotel di SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD

Soggiornare in un hotel di SMALL LUXURY HOTELS OF THE WORLD è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Grand Hotel Parker's

Grand Hotel Parker's

Napoli

8,0Molto bene (1564 opinioni)

Da

Il fascino, le sensazioni, il panorama, i sapori di Napoli. Il tutto, nell'eleganza e con il servizio a cinque stelle del Grand Hotel Parker's. I preziosi arredi, l'eleganza dei marmi e dei cristalli, lo spettacolare roof garden che regala un'esperienza unica fin dal breakfast mattutino. Poi le emozioni da assaporare nel centro storico più grande d'Europa, patrimonio dell'Unesco. Fino alle escursioni nei luoghi più desiderati dai turisti di ogni parte del mondo: le isole di Capri, Ischia e Procida, i Campi Flegrei, Sorrento, la costiera Amalfitana, Pompei. Benvenuti a Napoli, benvenuti al Grand Hotel Parker's.

Eastwest Hotel

Eastwest Hotel

Ginevra

9,0Eccellente (1010 opinioni)

Da

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una sauna, una palestra aperta giorno e notte e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Svizzera. Questa struttura è classificata come 4 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 4,5 stelle.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Ginevra? Presso questo hotel avrai a disposizione 22 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e una sala riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Belvedere Mykonos - Main Hotel Rooms & Suites

Belvedere Mykonos - Main Hotel Rooms & Suites

Mykonos

9,0Eccellente (494 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una palestra e una piscina stagionale all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Pagando un supplemento, potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 e una navetta per il terminal dei traghetti..

Mostrando 18 de 558 alojamientos