Hotel RAMADA HOTELS

Hotel RAMADA HOTELS

Ramada garantisce un'esperienza accogliente e rigenerante nella maggior parte dei suoi 900 hotel sparsi in tutto il mondo. All'interno di questa struttura potrete godere di internet, letti confortevoli e una serie di servizi confortevoli. Conferenze e matrimoni si svolgono all'interno delle strutture di questo hotel.

I migliori hotel di RAMADA HOTELS

Soggiornare in un hotel di RAMADA HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Resort Lake Garda

Resort Lake Garda

Moniga del Garda

8,0Molto bene (2 opinioni)

Da

Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina stagionale all'aperto e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)..

Hotel Liberty Resort

Hotel Liberty Resort

Monastir

8,0Molto bene (2075 opinioni)

Da

Lasciati coccolare con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso in loco. Se cerchi occasioni di svago, avrai a disposizione una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di RAMADA HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di RAMADA HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena