Hotel e sistemazione a Mosca

Hotel a Mosca

Hai intenzione di andare a Mosca? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Mosca più economico.

Hotel per categoria

Città limitrofe

Balashikha

A 20,5 km da Mosca

alloggio disponibili

Jimki

A 26,4 km da Mosca

alloggio disponibili

Domodedovo

A 36,3 km da Mosca

alloggio disponibili

Podolsk

A 36,7 km da Mosca

alloggio disponibili

Cosa fare a Mosca?

La capitale della Russia

Ci sono ben sei aeroporti che vi consentiranno di raggiungere Mosca: il più importante è rappresentato dall'aeroporto di Mosca-Domodedovo. Seguono poi il Mosca-Seremet’evo, il Mosca-Vnukovo, il Mosca-Bykovo, il Mosca-Ostafievo e, per finire, il Mosca-Tusino.

Piazza Rossa non è solo la piazza centrale di Mosca, bensì la piazza centrale della Russia per via delle strade e delle vie che partono da qui e che sono dirette in ogni parte. In questa piazza da ammirare c'è la magica Cattedrale di San Basilio, con sue belle e colorate cupole che sovrastano le torrette.

Mosca è una capitale multietnica quindi potrete trovare ristoranti di ogni tipo, a seconda delle vostre esigenze: dai ristoranti locali dove potrete mangiare i piatti della tradizione russa ai ristoranti internazionali, dove potrete gustare le migliori ricette di tutto il mondo.

Uno degli eventi più significativi che ha luogo a Mosca è il Moscow International Film Festival che costituisce il secondo festival cinematografico più antico del mondo, dopo la mostra del cinema di Venezia. La prima edizione risale infatti al lontano 1935.