Hotel e sistemazione a Mogliano Veneto

Hotel a Mogliano Veneto

Hai intenzione di andare a Mogliano Veneto? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Mogliano Veneto più economico.

Città limitrofe

Treviso

A 11,6 km da Mogliano Veneto

alloggio disponibili

Venecia

A 16,0 km da Mogliano Veneto

alloggio disponibili

Riviera del Brenta

A 23,0 km da Mogliano Veneto

alloggio disponibili

Padua

A 32,6 km da Mogliano Veneto

alloggio disponibili

Cosa fare a Mogliano Veneto?

Città d'arte

Mogliano Veneto viene scelta spesso come localita di soggiorno per chi vuole visitare Venezia: i prezzi nella citta dei canali sono infatti - soprattutto in certi periodi dell'anno - proibitivi, Mogliano e dunque un'ottima alternativa per chi vuole risparmiare un po'.

Le ville non sono però l'unica attrattiva del Comune di Mogliano Veneto: costruzioni religiose, belle piazze, palazzi antichi e tanto altro rendono Mogliano una città d'arte.

Gli appassionati di vino non possono perdersi alcuni percorsi enogastronomici nei pressi di Mogliano Veneto, tra cui si ricordano la Strada dei Vini del Piave, la Strada del Radicchio Rosso, la Strada dei Vini del Montello , la Strada del Prosecco e la Strada dell'Asparago di Cimadolmo.

Eventi alle volte religiosi e altre volte folcloristici e tradizionali, che rispecchiano un po' lo stile del posto si svolgono in ogni perdio dell'anno a Mogliano Veneto.