Hotel KEMPINSKI

Hotel KEMPINSKI

Attivo dal 1897, i dipendenti di Kempinski hanno contribuito a rendere famoso questo marchio in tutto il mondo. Situati in edifici storici che vantano un'architettura all'avanguardia, gli hotel Kempinski vi garantiranno un'esperienza indimenticabile. Ospiti famosi si sono rifugiati i questi hotel situati in ambienti tranquilli e silenziosi dove è possibile godere di assoluto relax.

I migliori hotel di KEMPINSKI

Soggiornare in un hotel di KEMPINSKI è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Kempinski Hotel Soma Bay

Romantici

Kempinski Hotel Soma Bay

Safaga

9,0Eccellente (2330 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel balneare è dotato di ascensore e offre 325 camere non fumatori. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue per le operazioni di check-in e check-out. Servizi quali deposito bagagli e cassetta di sicurezza assicurano un soggiorno confortevole. Grazie al WiFi (a pagamento) gli ospiti potranno accedere a Internet e comunicare con amici, familiari e colleghi. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. I cinefili potranno godersi un bel film nella sala proiezioni. Sono presenti alcuni negozi. L’offerta della struttura comprende anche un’edicola, una sala TV e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter a pagamento, autonoleggio, assistenza medica, servizio transfer, servizio in camera a pagamento, lavanderia, parrucchiere e personale in livrea. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Per facilitare la comunicazione e lo svolgimento di incontri di lavoro è disponibile un pratico servizio fax.

Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana
Hotel consigliato

Gran Hotel Manzana Kempinski La Habana

L'Avana

Da

Dotazione: Presso la hall è disponibile una reception con personale anglofono. L’hotel mette a disposizione cassetta di sicurezza, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, sala conferenze e medico dell’hotel. Grazie al WiFi nelle aree comuni gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet.

Gran Hotel Bristol Managed By Kempinski

Gran Hotel Bristol Managed By Kempinski

L'Avana

Da

L'hotel si trova a pochi passi dal National Capitol Building (El Capitolio) e poco distante dai punti caldi di La Habana. La struttura dispone di 162 camere e suite, quattro possibilità di ristorazione uniche, una piscina sul tetto, una palestra e un salone.

Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski München

Hotel Vier Jahreszeiten Kempinski München

Monaco di Baviera

9,0Eccellente (2341 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una sauna e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 5 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 5 stelle.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Stai pianificando un evento a Monaco di Baviera? Presso questo hotel avrai a disposizione 1060 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 12 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)..

Kempinski Hotel Bahía Estepona

Kempinski Hotel Bahía Estepona

Estepona

9,0Eccellente (1361 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel balneare offre 6 suite Junior, 15 suite, 89 appartamenti, 132 camere singole e 132 camere matrimoniali. Il complesso è formato da un edificio principale di 5 piani e una dépendance di 8 piani. Il personale della reception assiste i clienti con gentilezza e competenza in caso di domande. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta si rivelano pratici in varie occasioni. Grazie al WiFi nelle aree comuni (a pagamento) gli ospiti avranno modo di collegarsi a Internet. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari servizi e dotazioni accessibili ai disabili. La struttura vanta un ascensore e ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle. Nella sala cinema viene proposta un’interessante programmazione. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV, una saletta giochi e una biblioteca. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio transfer, servizio traduzioni, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone, personale in livrea e servizio navetta interno. Per le biciclette vi è un pratico posteggio a pagamento. Chi non viaggia con il proprio mezzo potrà usufruire del pratico servizio di noleggio biciclette. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Kempinski Amman

Kempinski Amman

Amman

9,0Eccellente (1740 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel, provvisto di ascensore, offre 278 camere. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue. Deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello Bancomat fanno parte delle dotazioni. A disposizione degli ospiti vi è un pratico servizio WiFi nelle aree comuni. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Il caminetto crea un’atmosfera speciale. Per lo shopping sono disponibili diversi negozietti, tra cui un supermercato. Un bel giardino e un parco giochi rendono accogliente l’area esterna. L’offerta della struttura comprende anche una sala TV e una saletta giochi. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio (senza sovrapprezzo). I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone e servizio navetta interno. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Il business center con fax assiste i professionisti in viaggio d’affari.

Kempinski Nile Hotel

Kempinski Nile Hotel

Il Cairo

9,0Eccellente (3845 opinioni)

Da

Dotazione: Questo hotel congressuale è dotato di ascensore e offre 191 camere. Presso la hall è disponibile una reception con personale bilingue (inglese, francese) per le operazioni di check-in e check-out. Servizi quali deposito bagagli, cassetta di sicurezza e sportello Bancomat assicurano un soggiorno confortevole. Grazie al WiFi (senza sovrapprezzo) gli ospiti potranno accedere a Internet e comunicare con amici, familiari e colleghi. Lo sportello escursioni assiste gli ospiti nella prenotazione di tour. L’hotel dispone di vari comfort e dotazioni accessibili ai disabili. La dotazione della struttura prevede anche una sala TV. Per chi viaggia in auto vi sono garage e parcheggio. I clienti potranno inoltre contare su servizio di sorveglianza 24 ore su 24, servizio baby-sitter, assistenza bambini, autonoleggio, assistenza medica, servizio transfer, servizio in camera, lavanderia, parrucchiere, lavanderia a gettone e servizio navetta interno. I quotidiani sono consultabili gratuitamente. Per facilitare la comunicazione e lo svolgimento di incontri di lavoro è disponibile un pratico servizio fax.

Hotel Atlantic Hamburg, Autograph Collection

Hotel Atlantic Hamburg, Autograph Collection

Amburgo

9,0Eccellente (1624 opinioni)

Da

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Germania. Questa struttura è classificata come 5 stelle Superior e viene visualizzata su questa pagina come 5 stelle.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Amburgo? Presso questo hotel avrai a disposizione 379 metri quadrati di spazio con un'area per conferenze e 13 sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con posti limitati..

Mostrando 18 de 558 alojamientos