Hotel e sistemazione a Fortaleza Ceará

Hotel a Fortaleza Ceará

Hai intenzione di andare a Fortaleza Ceará? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Fortaleza Ceará più economico.

Hotel per categoria

Città limitrofe

Cumbuco

A 21,3 km da Fortaleza Ceará

alloggio disponibili

Aquiraz

A 26,4 km da Fortaleza Ceará

alloggio disponibili

Cosa fare a Fortaleza Ceará?

Popolare destinazione brasiliana

Fortaleza è, da sempre, sinonimo di mare, sole e divertimento. Tantissimi sono i residence, gli hotel, i villaggi disseminati lungo la Costa Atlantica che consentiranno ai viaggiatori di godere totalmente dei luoghi di divertimento e della vita rilassata che gli arenili offrono.

Non dimenticate di visitare il centro storico di Fortaleza, sono moltissimi i luoghi di interesse artistico e architettonico: dalla Praca dos Martires alla casa di José de Alencar, dalla Praca do Ferriera alla Praca Jose de Alencar, senza dimenticare la Fortezza di Nossa Senhora da Assunção, il Palacio da Luz, la Cattedrale e il Vecchio Mercato.

Due sono gli elementi che formano la base della tradizione gastronomica di Fortaleza: il pesce, come e normale che sia nelle localita di mare e la frutta tropicale, tra cui primeggiano cocco, mango e caja.

Tra le feste più famose di Fortaleza si ricordano il carnevale di luglio (Fortal), la Regata de Jangadas a luglio, la Semana do Folclore ad agosto, il festival di musica rock Cearà Music di novembre e il Capodanno.

Fortaleza Ceará nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?