Hotel e sistemazione a Colonia

Hotel a Colonia

Hai intenzione di andare a Colonia? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Colonia più economico.

I migliori hotel a Colonia

I migliori hotel di Colonia? per i nostri esperti

Date speciali a Colonia

Sai già quando vorresti visitare Colonia? Trova offerte di hotel per date speciali, festività e ponti.

5 stelle

Per un soggiorno di lusso

Last Minute

Ultime disponibilità

Veri affari

Incredibili promozioni

Festa del Lavoro

Vacanze al miglior prezzo

Hotel per categoria

Città limitrofe

Troisdorf

A 19,5 km da Colonia

alloggio disponibili

Bonn

A 24,9 km da Colonia

alloggio disponibili

Neuss

A 33,9 km da Colonia

alloggio disponibili

Dusseldorf

A 34,0 km da Colonia

alloggio disponibili

Cosa fare a Colonia?

La città simbolo del carnevale tedesco

Tra le manifestazioni più importanti che si svolgono nella città di Colonia ci sono il Carnevale , i mercatini di Natale , la kermesse Luci di Colonia e il Christopher Street Day , ovvero il festival della comunità gay.

L'aeroporto di riferimento per raggiungere Colonia è quello di Colonia/Bonn : si tratta di uno dei più grandi scali merci della Germania oltre a essere un importante aeroporto, con oltre 9 milioni di passeggeri all'anno e collegamenti garantiti con le principali città europee.

Tanti sono gli edifici di interesse storico, artistico e architettonico che si trovano nel centro storico di Colonia: si va dal Municipio del 14esimo secolo (chiamato _Vecchio Rathaus_ ) dal palazzo governativo ( _Stadthaus_ ), senza dimenticare l'ensemble delle dodici chiese romaniche , costruite nel Medioevo.

Nella citta di Colonia potrete trovare ristoranti che offrono i piatti tipici della cucina tedesca: dalla carne al pesce, spaziando per le verdure e senza dimenticare le verdure e gli immancabili wurstel con i crauti, piatto rappresentativo della cultura e della gastronomia teutonica.

Colonia nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?