Hotel BLUE & GREEN

Hotel BLUE & GREEN

I migliori hotel di BLUE & GREEN

Soggiornare in un hotel di BLUE & GREEN è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Troia Design Hotel

Prima linea

Troia Design Hotel

Troia

9,0Eccellente (1516 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Fai un tuffo in una delle 2 piscine coperte o delle 2 piscine all'aperto disponibili, prima di sfidare la sorte al casinò. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, un salone di parrucchiere e servizi per matrimoni.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Grandola? Presso questo hotel avrai a disposizione 1470 metri quadrati di spazio con un centro congressi e sale riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Vilalara Thalassa Resort

Prima linea

Vilalara Thalassa Resort

Armação de Pêra

9,0Eccellente (864 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Dopo una giornata in spiaggia approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un servizio babysitter a pagamento e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di servizio auto o limousine, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito..

Mostrando 18 de 558 alojamientos