Hotel BEST HOTELS

Hotel BEST HOTELS

Best Hotels è una catena di turismo focalizzata per i viaggi di piacere. La maggior parte degli stabilimenti di Best Hotles si trovano situati a Salou e anche in altre zone strategiche del sud della penisola, come Mojacar, Almuñecar e Benalmádena.

I migliori hotel di BEST HOTELS

Soggiornare in un hotel di BEST HOTELS è sempre una buona idea. Questi sono i migliori hotel della catena che abbiamo selezionato per te

Hotel Best Siroco
Hotel consigliato

Hotel Best Siroco

Benalmádena

8,0Molto bene (3763 opinioni)

Da

Questo emblematico hotel è situato nel cuore di Arroyo de la Miel, a Benalmádena, a pochi metri dal pittoresco porto turistico. Nei dintorni dell'hotel troverai il parco divertimenti Tivoli World così come una vasta gamma di ristoranti e bar. L'hotel si distingue per gli splendidi giardini tropicali, una grande piscina, un ricco buffet e un programma di intrattenimento completo per tutta la famiglia.

Apartamentos Best Club Pueblo Indalo
Hotel consigliato

Apartamentos Best Club Pueblo Indalo

Mojácar

8,0Molto bene (2281 opinioni)

Da

Progettato nello stile di un tipico villaggio andaluso prendendo come riferimento l'architettura di Mojácar, questo hotel dispone di spaziosi appartamenti per famiglie, rinnovati di recente e molto confortevoli, nei quali potrai trascorrere un magnifico soggiorno. È un luogo perfetto per i bambini: dispone di un vasto programma di intrattenimento per i più piccoli con un mini-club gestito dalla simpatica mascotte Hugo. Oltre a tutto questo, dispone anche di una fantastica pista da bowling.

Hotel Best Benalmádena
Hotel consigliato

Hotel Best Benalmádena

Benalmádena

8,0Molto bene (2177 opinioni)

Da

L'hotel Best Benalmádena è un complesso per famiglie a poca distanza da Arroyo de la Miel, a Benalmádena, dove si trova un'ampia proposta di divertimenti adatta a ogni tipo di gusto. Potrete godere di un'ampia varietà di servizi senza bisogno di uscire dall'hotel, o, in pochi minuti, visitare il vivace centro del villaggio e potervi intrattenere visitando i suoi parchi di divertimenti, i ristoranti, il porto turistico, il lungomare... senz'altro un luogo perfetto per trascorrere le vostre vacanze in famiglia.

Hotel Best Costa Ballena
Hotel gold

Hotel Best Costa Ballena

Costa Ballena

9,0Eccellente (122 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzoe una sauna. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Best Osuna Madrid Feria

Accessibile

Hotel Best Osuna Madrid Feria

Madrid

8,0Molto bene (236 opinioni)

Da

Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Best Roquetas
Hotel consigliato

Hotel Best Roquetas

Roquetas de mar

8,0Molto bene (886 opinioni)

Da

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e uno scivolo acquatico. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi in loco.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Best Auto Hogar

Ubicazione perfetta

Hotel Best Auto Hogar

Barcellona

8,0Molto bene (72 opinioni)

Da

Grazie a una vasca idromassaggio, una sauna, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Best Mojácar
Hotel consigliato

Hotel Best Mojácar

Mojácar

8,0Molto bene (1996 opinioni)

Da

Hotel a conduzione familiare situato a pochi passi dalla spiaggia. L'hotel dispone di camere spaziose e offre un servizio di ristorazione eccezionale che porta la firma della catena Best. Questo hotel, situato nella favolosa località di Mojácar, è ideale per le vacanze in famiglia. Appositamente progettato per il relax in famiglia, offre un ampio programma di intrattenimento per tutta la famiglia oltre a un mini-club dove i bambini potranno divertirsi in compagnia della simpatica mascotte dell'hotel: Hugo.

Hotel Best Cap Salou
Hotel gold

Hotel Best Cap Salou

Salou

8,0Molto bene (483 opinioni)

Da

Rigenerati presso la spa abbandonandoti ai benefici dei massaggi. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e uno scivolo acquatico. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Best Indalo
Hotel consigliato

Hotel Best Indalo

Mojácar

8,0Molto bene (1512 opinioni)

Da

Questo hotel per famiglie sorge in una zona tranquilla sulla costa di Mojácar, di fronte a un magnifico lungomare e vicino alla spiaggia più adatta alle famiglie con bambini, vista la scarsa profondità delle sue acque. È lontano dalla zona del divertimento, quindi potrai goderti le meritate vacanze in tutta tranquillità. L'hotel offre attività di animazione sia di giorno che di sera e un parco giochi per bambini dove i più piccoli potranno divertirsi in compagnia della mascotte dell'hotel: Hugo.

Hotel Best Cambrils
Hotel consigliato

Hotel Best Cambrils

Cambrils

8,0Molto bene (279 opinioni)

Da

Con la grande e soleggiata piscina con solarium, l'eccellente posizione dell'hotel a soli 80 metri dalla spiaggia e il suo fantastico intrattenimento per tutte le età non vorrai più andare via. I più piccoli si divertiranno al mini club. Un hotel tra i più completi per il divertimento di tutta la famiglia.

Hotel Best Mediterraneo

Famiglie

Hotel Best Mediterraneo

Salou

8,0Molto bene (65 opinioni)

Da

Situato in una delle zone più centrali di Salou, tutti potranno godere delle sue piscine paradisiache, attrezzate con uno snack bar e un parco giochi, quindi non devi pensare a nient'altro. L'animazione, sia di giorno che di notte, è rivolta a tutti i tipi di pubblico, quindi puoi rilassarti mentre guardi i più piccoli divertirsi.

Hotel Best Da Vinci
Hotel consigliato

Hotel Best Da Vinci

Salou

8,0Molto bene (588 opinioni)

Da

Potrai approfittare di tutti i servizi del centro di Salou, ma con la spiaggia a 150 metri e una piscina soleggiata dove puoi rinfrescarti. Il buffet è di ottima qualità e serve sia piatti nazionali che internazionali, quindi soddisferà ogni palato. Inoltre, le camere dispongono di cucina elettrica e utensili di base per il comfort di tutta la famiglia.

Hotel Best Maritim
Hotel consigliato

Hotel Best Maritim

Cambrils

8,0Molto bene (1384 opinioni)

Da

Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una piscina coperta e una sauna. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Hotel Best Semiramis

Romantici

Hotel Best Semiramis

Puerto de la Cruz

8,0Molto bene (483 opinioni)

Da

Gli spettacolari tramonti nell'infinito Atlantico che potrai ammirare da questo hotel affacciato sull'Oceano renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

Hotel Best Sabinal
Hotel consigliato

Hotel Best Sabinal

Roquetas de mar

8,0Molto bene (3635 opinioni)

Da

Hotel simbolo di Roquetas de Mar, completamente rinnovato nel 2017, che dispone di appartamenti spaziosi e camere adatte a tutte le famiglie. L'hotel è situato di fronte alla spiaggia, in una zona punteggiata di ristoranti, chiringuitos e parchi giochi. Molto interessante anche il programma di animazione. Questo hotel è un'ottima scelta, in qualsiasi momento dell'anno.

Hotel Best San Diego
Hotel consigliato

Hotel Best San Diego

Salou

8,0Molto bene (443 opinioni)

Da

Goditi i suoi programmi di intrattenimento sia di giorno che di notte e scegli tra la sua piscina soleggiata, una giornata sulla spiaggia di Levante a soli 200 metri o una sosta a Portaventura. Essendo nel centro turistico di Salou, è molto ben collegato. Dispone inoltre di un mini-club per i più piccoli.

Best Lloret Splash

Scivoli

Best Lloret Splash

Lloret de Mar

7,0Molto bene (240 opinioni)

Da

Dotazione: L’ultimo ammodernamento risale al 2019. Questo hotel, provvisto di ascensore, offre 237 camere non fumatori e 233 camere matrimoniali. Presso la hall è disponibile una reception con personale multilingue per le operazioni di check-in e check-out. Gli ospiti potranno usufruire di deposito bagagli, sala TV, saletta giochi, rilevatore di fumo e zona lounge. Il WiFi nelle aree comuni (senza sovrapprezzo) permette agli ospiti di essere sempre in contatto all’occorrenza con amici, familiari e/o colleghi. Gli ambienti con accesso facilitato per sedia a rotelle vengono incontro alle esigenze dei clienti con mobilità limitata. Un bel giardino rende accogliente l’area esterna. Gli ospiti che viaggiano in auto avranno modo di apprezzare il garage.

Hotel Best Sol D'or

Famiglie

Hotel Best Sol D'or

La Pineda

8,0Molto bene (51 opinioni)

Da

Per godersi le migliori vacanze in famiglia, il Best Sol D'or è la scelta perfetta. Nel cuore di Salou avrai l'opportunità di fare shopping nei vicini centri commerciali, o semplicemente scendere in spiaggia e giocare con le onde. Naturalmente, non puoi evitare di provare il suo famoso parco divertimenti PortAventura, a soli 3 km di distanza, che sarà senza dubbio la gioia di tutta la famiglia.

Hotel Best Terramarina
Hotel consigliato

Hotel Best Terramarina

La Pineda

8,0Molto bene (472 opinioni)

Da

Sono sufficienti pochi passi per trovarsi sull'immensa spiaggia di sabbia dorata di La Pineda. Rilassatevi con la soave brezza del Mediterraneo mentre, a pochi metri di distanza, potrete ammirare il mare dalla terrazza della vostra camera. La sua accogliente zona Chill Out finisce con l'offrirci tutto quel che ci occorre per non pensare a null'altro.

Serenade Punta Cana Beach & Spa Resort - All Inclusive

Serenade Punta Cana Beach & Spa Resort - All Inclusive

Bávaro

9,0Eccellente (8 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Immergiti in una delle 3 piscine all'aperto, prima di rilassarti al sole in spiaggia. In questa struttura potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e negozi di articoli da regalo/edicole.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Questa struttura è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un'area per conferenze e 3 sale riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Hotel Best Los Angeles

Famiglie

Hotel Best Los Angeles

Salou

8,0Molto bene (60 opinioni)

Da

Molto vicino alla spiaggia di Capellans, situato nel centro turistico di Salou, offre un'ampia varietà di piatti nei suoi buffet, dal wok all'area italiana, combinati con le migliori prelibatezze nazionali. Dispone inoltre di una grande piscina all'aperto con jacuzzi e un programma di intrattenimento completo per tutta la famiglia.

Hotel Best San Francisco

Famiglie

Hotel Best San Francisco

Salou

8,0Molto bene (508 opinioni)

Da

Piscina enorme che puoi alternare alla spiaggia di Capellans, a soli 5 minuti a piedi dall'hotel. Inoltre, la sua ampia offerta gastronomica che comprende wok, cibo italiano e nazionale, incanterà l'intera famiglia. Si trova nel centro turistico di Salou ed è ben collegato per andare a Portaventura.

Hotel Best Negresco

Famiglie

Hotel Best Negresco

Salou

8,0Molto bene (323 opinioni)

Da

Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi, che include 2 piscine all'aperto, una saunae una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Best Oasis Park

Best Oasis Park

Salou

8,0Molto bene (254 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e uno scivolo acquatico. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception..

Hotel Best Jacaranda

Famiglie

Hotel Best Jacaranda

Costa Adeje

8,0Molto bene (6578 opinioni)

Da

Molto ben posizionato, al centro di numerose strade che ti porteranno a Playa de las Américas o Costa Adeje con pochi passi. A pochi metri dalla spiaggia di Fañabé si trova Jacaranda, circondato da alberi con lo stesso nome. La sorpresa è anche all'interno, una bella ed esclusiva piscina con tutti i servizi affinché tu e la tua famiglia possiate godere di questo moderno hotel.

Hotel Best Delta

Famiglie

Hotel Best Delta

Cala Blava

8,0Molto bene (178 opinioni)

Da

Le famiglie saranno particolarmente a loro agio in questo stabilimento poiché dispone di un mini club e di un vasto programma di intrattenimento. Le camere dell'Hotel Best Delta sono spaziose e molto luminose; dispongono di terrazza, aria condizionata e un ampio bagno con vasca e la sua capacità è di due adulti e due bambini.

Hotel Best Tenerife

Hotel Best Tenerife

Playa Las Americas

8,0Molto bene (4189 opinioni)

Da

Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina all'aperto, una sauna e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..

Mostrando 18 de 558 alojamientos

Destinazioni con hotel di BEST HOTELS

Queste sono tutte destinazioni con hotel di BEST HOTELS. Scegli il tuo e scopri i migliori hotel della catena