Hotel e sistemazione a Francoforte

Hotel a Francoforte

Hai intenzione di andare a Francoforte? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Francoforte più economico.

I migliori hotel a Francoforte

I migliori hotel di Francoforte? per i nostri esperti

Hotel per categoria

Città limitrofe

Offenbach

A 9,4 km da Francoforte

alloggio disponibili

Dreieich

A 9,8 km da Francoforte

alloggio disponibili

Oberursel

A 12,5 km da Francoforte

alloggio disponibili

Bad Soden

A 12,9 km da Francoforte

alloggio disponibili

Cosa fare a Francoforte?

Gli eventi in città, pochi ma buoni

L'evento senza dubbio piu importante a livello internazionale che si celebra nella citta di Francoforte e la fiera del libro, la prima per importanza in tutto il continente europeo, la seconda a livello mondiale, dietro alla fiera di Chicago. Si tratta di un'occasione unica per gli amanti della letturatura, per gli editori e per gli imprenditori del settore.

Il momento in cui questa citta dimostra tutto il suo fascino e il Natale: Francoforte si trasforma in una citta delle fiabe e abbandona quella immagine di citta concreta e finanziaria che ha per tutto l'anno. I mercatini di Natale e le luci fanno tutto il resto.

Castelli, palazzi e grattacieli sono solo alcuni dei luoghi di interesse artistico di Francoforte: in questa bella citta ogni monumento ha un fascino unico e riporta alla mente la storia e la cultura di questa terra e della sua gente.

Per quanto riguarda il bere bisogna tenere conto che la Germania è il più grande paese consumatore di birra di tutto il mondo. Ecco perché a Francoforte non potrete dimenticare di assaggiare la Weizenbier, fatta con grano invece dell'orzo o la Rauchbier.

Francoforte nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?