Hotel e sistemazione a Boston

Hotel a Boston

Hai intenzione di andare a Boston? Scegli tra le migliori sistemazioni, approfitta delle tue offerte e trova il tuo hotel a Boston più economico.

Hotel per categoria

Città limitrofe

Cambridge - Ma

A 5,5 km da Boston

alloggio disponibili

Somerville - Ma

A 5,8 km da Boston

alloggio disponibili

Newton - Ma

A 13,0 km da Boston

alloggio disponibili

Methuen - Ma

A 43,9 km da Boston

alloggio disponibili

Cosa fare a Boston?

La culla dell'indipendenza americana

Boston è la capitale scientifica americana: qui si trovano alcune tra le più rinomate università del mondo, come Harvard e il MIT , Massachusetts Institute of Technology, entrambe pluricitate come il "top" nei film e nelle serie televisive.

Uno dei principali quartieri di Boston è Cambridge, dove si trovano il MIT e Harvard , due delle più importanti università del mondo, dove hanno studiato personaggi di spicco e presidenti statunitensi. In questo quartiere c'è anche il Fogg Art Museum , con la sua vasta collezione di arte occidentale.

Il quattro luglio, nel giorno dell'Indipendenza americana, a Boston si festeggia la Boston Chowder Fest, una sagra gastronomica molto amata dai cittadini del posto e dai turisti. In questo giorno nei ristoranti della citta si servono circa 7 litri di zuppa di vongole del New England.

Tra gli eventi piu importanti che si svolgono a Boston ci sono la kermesse cinematografica Boston Film Festival , il Boston Folk Festival trampolino di lancio per i nuovi talenti della musica blues, folk e country, il Boston Local Food Festival dedicato al cibo sostenibile e il Boston Music Festival per gli amanti delle note.

Boston nasconde questi segreti… non te li vorrai mica perdere?