Hotel Almoradi

Hotel Almoradi

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Almoradi

Almoradi - Avd. Orihuela, 3, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

6 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Orihuela

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

5,6 Buono
Punteggio 2,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 32 opinioni

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 4 recensioni migliori di 32 recensioni Tripadvisor

E

eddieairdale

Aberdeen, Regno Unito

25/08/2015

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Hotel eccellente VALORE minimalista”

Non riesco a capire che cosa alcune di queste persone scrivere le recensioni si aspetta a questi prezzi ? Siamo stati qui 2 volte e l'hotel è pulitissimo, il personale è molto gentile e la posizione è a 5 minuti a piedi dal centro di Almoradi con un sacco di parcheggio disponibile sulla via princip… Più

D

Davide D

Sassuolo, Italia

09/07/2015

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Ottimo hotel”

Ottimo hotel vicino al centro città comodo ai servizi, a venti minuti dal mare, colazione buonissima staff cordiale e disponibile i prezzi sono molto buoni, le camere pulite con terrazza e bagno grande, aria condizionata!

P

Paul T

Isla Plana, Spagna

13/01/2016

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Albergo essenziale con poco da consigliare!”

Visitando amici localmente abbiamo deciso di stare qui per due notti. La prima impressione è stata che l'albergo era pulito e ordinato, ma spartana in natura. La camera era pulita e ordinata (102) ma mancavano alcuni requisiti di base per i viaggiatori. La prima cosa che mancava era la capacità di … Più

S

Simon A

Shepshed, Regno Unito

18/04/2015

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Soggiorno di 2 notti whils caccia di casa vacanze”

Aspetti positivi: spaziosa camera da letto, buona connessione wifi, parcheggio proprio fuori dalla porta, pulite e ordinate. Aspetti negativi: Non è abbastanza luci nella camera da letto o bagno per mia moglie di applicare il suo specchio da molto facilmente, materasso sul letto sostituzione.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel offre, inoltre, una TV nelle aree comuni e un distributore automatico.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, ascensore e un distributore automatico. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Almoradi - Vedere mappa

Puoi alloggiare presso Hotel Almoradi di Almoradí, se vuoi essere in meno di un quarto d'ora a Parque Cañada Marsá o a AquaPark Rojales. Questo hotel si trova a 9,3 km da La Marquesa Golf e 13,7 km da Colegio Diocesano Santo Domingo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Cañada Marsá: 7,9 km La Marquesa Golf: 9,3 km AquaPark Rojales: 10,8 km Colegio Diocesano Santo Domingo: 13,7 km Plaza Santa Lucía: 14 km Castillo de Orihuela: 14 km Castello di Guardamar: 14 km Museo Archeologico di Guardamar del Segura: 14,2 km Casa-Museo Ingeniero Mira: 14,2 km Cattedrale di Orihuela: 14,2 km Museo de la Muralla: 14,7 km Racing Center Gilesias: 15,2 km Parco Canino Les Nyores: 15,3 km Parco Naturale delle Lagune di La Mata e Torrevieja: 15,5 km Guardamar Dunes Beach: 16,1 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Alicante-Elche (ALC): 48 km Corvera (RMU-Aeroporto Internazionale della Región de Murcia): 78,7 km . A Almoradí.

Strutture e servizi

La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Distributori automatici
Fax/fotocopiatrice
Giornali
Servizio sveglia
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Culla
Bar
Distributori automatici
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Partenza

Da 0:00 a 7:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Almoradi
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera