Descrizione
Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una palestra, il divertimento è assicurato. Questo hotel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Muovendoti da Tasar Royal Hotel di Tatvan potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Nemrut Krater Lake e Centro Commerciale Tatvan Life Mall. Questo hotel elegante si trova a 14 km da El Aman Han e 23,9 km da Bitlis Kayak Merkezi.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Nemrut Krater Lake: 0,7 km Centro Commerciale Tatvan Life Mall: 0,9 km El Aman Han: 14 km Bitlis Kayak Merkezi: 23,9 km Museo etnografico di Bitlis: 25,4 km Stadio 8 agosto di Bitlis: 26 km Area sepolcrale di Ahlat: 41,7 km Museum: 44,2 km . Nelle vicinanze di: Nemrut Krater Lake.
Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di facchinaggio alla reception
- Intrattenimento
- Aerobica
- Parcheggio
- Parcheggiatori
- Parcheggio
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Servizio di trasporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Rilevatore di fumo
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Fattorino
- Giardino
- Giornali
- Noleggio auto
- Parrucchiere/Barbiere
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Stirapantaloni
- Bambini
- Scivolo
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Ristorante a buffet
- Ristorante alla carta
- Palestra e SPA
- Bagno turco
- Massaggi
- Palestra
- Sauna
- Spa
- Attività
- Immersioni
- Sci
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 29 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 3 recensioni migliori di 29 recensioni Tripadvisor
K
kyrenia1965
Sheffield, Regno Unito
20/08/2016
“Lago Van Holiday”
Ho soggiornato in questo hotel come parte di un 2 centro vacanze intorno al Lago Van. L'hotel è idealmente situato vicino al centro della città, sulla strada principale di Van. Ero in viaggio da Van sull'autobus; il conducente del bus vi porterà fuori dall'hotel. Avevo la camera era di buone dimens… Più
M
MarkC8888
Rouse Hill, Australia
07/10/2019
“Clean and cheap”
Ran out of time to leave town due to car trouble. Found this place last minute. It had off street parking and valet. Busy street but a quite room at the back facing the lake. Staff did OK at English. General manager ordered diner for me and it rather good traditional turkish.
P
Pooria_Salehi
Teheran, Iran
30/09/2017
“Comfortable hotel,”
Tnx for manager, and staffs ... We have a very good stay... Good view to lake Clean Breakfast was not strong Totaly was excellent Near AVM shopping center Near sea side (sahil) Weather in summer moderate And in winter is very cold breeze Tatnan guzel city
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni