Relic House

Relic House

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Relic House

Nevsehir - İsali Cad. Kazım Eren Sk. No:1, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Ventilatore
  • Servizio di lavanderia
  • +61 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Göreme/Provincia di Nevşehir

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel offre, inoltre, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e informazioni per tour in bici. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 10 km.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggi… Più

Come arrivare

Nevsehir - Vedere mappa

Se soggiorni a Nevşehir, Relic House sulla Strip, ti troverai a pochi passi da Castello romano e in 3 minuti di auto potrai essere a Museo a cielo aperto di Goreme. Questo hotel si trova a 1,8 km da Chiesa di El Nazar e 1,8 km da Valle dell'amore Bağlıdere Vadisi.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Nazionale di Göreme: 0,1 km Castello romano: 0,1 km Castello Göreme Roma Kalesi: 0,3 km Lovers Hill: 0,5 km Parco di Aydın Kırağı: 0,5 km Karanlık Kilise: 0,8 km Güllüdere Valley Churches: 0,8 km Kolonlu Kilise: 0,8 km Saklı Kilise: 1,5 km Chiesa di El Nazar: 1,9 km Chiesa di Tokali: 1,9 km Chiesa di San Giovanni Battista: 1,9 km Museo a cielo aperto di Goreme: 2 km Valle di Zemi: 2,6 km Cross Golf: 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Relic House è Nevsehir (NAV-Cappadocia): 40,7 km . Nelle vicinanze di: Castello romano.

Strutture e servizi

Questo hotel dispone di un ristorante e di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Potrai anche scegliere di restare nella tua stanza e richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:30 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Asciugatrice
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Balcone
Barbecue
Caffè
Cambio valuta
Cassaforte
Check-in/check-out privati
Corte
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Ferro da stiro
Giardino
Lavanderia
Noleggio auto
Noleggio biciclette
Servizio di lavaggio a secco
Servizio in camera
Servizio sveglia
Solarium
Solarium
Stireria
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Ventilatore
Bambini
Canali televisivi per bambini
Porte sicure per bambini
Bar
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Barbecue/grill
Seggioloni
Palestra e SPA
Spa
Accessibilità
Camera accessibile
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 13:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Nevsehir
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera