Albergue Jakue

Albergue Jakue

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Albergue Jakue

Puente La Reina - C/ Irunbidea 34, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +45 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,4 Molto bene
Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 301 opinioni

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia

Visualizza 5 recensioni migliori di 301 recensioni Tripadvisor

M

Moira R

Macerata, Italia

20/08/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Buon hotel lungo il cammino”

Proprio lungo il cammino trovate questo comodo hotel con tutti i servizi che servono per riposare. Camera ok con bagno. Ampi spazi in comune, bar, ristorante. Bel giardino all’aperto con bar per rigenerarsi dopo la tappa del cammino. A 5 minuti a piedi si trova la suggestiva puente la Reina.

K

K6885UWdanieleb

Udine, Italia

15/06/2024

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Bella struttura con albergue dedicato ai backpackers!”

L’hotel Jakue è opportunamente collocato all’ingresso del paese di Puente de la Reina; una parte della struttura è adibita ad albergue e riservata ai pellegrini che percorrono il Camino de Santiago, ed ai backpackers più in generale. Il check-in viene effettuato presso la portineria dell’hotel, dal… Più

G

giahlloh

verona

27/08/2021

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Albergue”

Son stato ospite della parte adibita a albergue. In realtà si tratta di camere Dell hotel trasformate in dormitorio. Ma molto comoda e confortevole con bagno in camera..c'è addirittura il phon... Cena poco variante con personale del ristorante poco gentile. Le receptionist invece molto disponibili.

A

alessiaraige95

Pollutri, Italia

25/07/2021

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Una notte, non di più ”

Personale gentile e disponibile ma la camera è datata e sporca. Per una notte ci si può arrangiare ma a questo punto sarebbe meglio abbassare i prezzi che decisamente sono alti per quello che è. Per i pellegrini sicuramente va più che bene, almeno il letto era comodo!

A

Alessandra G

Padova, Italia

25/09/2019

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“L'hotel non è l'Albergue.”

L'Albergue Jakue è di lato all'hotel, è molto semplice ma pulito, istituito per i pellegrini in viaggio ma per tutti. Stanze piccole, bagno senza bidet, letto comodissimo. 40 euro a stanza. 4 euro se si vuole la colazione con succo d'arancia, cappuccino, brioshe o pane tostato. Per la cena, non sce… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Hotel Jakue offre la connessione Wi-Fi a internet negli spazi comuni. Hotel Jakue assicura la reception 24 ore su 24 per la comodità degli ospiti.

Come arrivare

Puente La Reina - Vedere mappa

Nelle vicinanze di: Puente La Reina

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Puente La Reina da Albergue Jakue, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Bodegas Orvalaiz e da Iglesia de Santa María de Eunate. Questo ostello si trova a 1,2 km da Puente La Reina e 5,4 km da Bodega de Sarria.

Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Puente La Reina: 1,2 km Bodegas Orvalaiz: 2,1 km Iglesia de Santa María de Eunate: 3,9 km Bodega de Sarria: 5,4 km Fortificazione medievale Cerco de Artajona: 14,9 km Bodega Otazu: 18,8 km Università di Navarra: 19,4 km Planetario di Pamplona: 19,8 km Parco Yamaguchi: 19,8 km Ciudadela: 20,6 km Museo Universidad de Navarra: 20,6 km Chiesa di San Pedro de la Rúa: 20,7 km Università pubblica di Navarra: 21,2 km Museo Gustavo de Maeztu: 21,3 km Estadio El Sadar: 21,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Pamplona (PNA): 23,3 km Logroño (RJL-Agoncillo): 64,8 km

Strutture e servizi

Questo ostello dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. La colazione è disponibile a pagamento.

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Negozi all'interno dell'hotel
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio Esterno
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Rilevatore di fumo
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Asciugatore
Attrezzatura da stiro
Bagno pubblico
Biblioteca
Cassaforte
Check-in/check-out privati
Deposito bagagli
Distributori automatici
Giardino
Giornali
Noleggio auto
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio sveglia
Sicurezza
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bambini
Culla
Bar
Bar
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Snack bar
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Camera accessibile
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 9:30

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Puente La Reina
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera