Cortijo Zalamea

Cortijo Zalamea

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Cortijo Zalamea

Zalamea La Real - Poligono Tejarejos Sn, Vedere mappa
galleria (8)

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Ascensore
  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio di Conciergerie
  • +20 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,2 Buono
Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 23 opinioni

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova in una zona tranquilla e non rumorosa

Visualizza 3 recensioni migliori di 23 recensioni Tripadvisor

A

ArnoeA

Paesi Bassi

01/11/2015

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Perfetto”

Avevamo una perfetta notte Cortijo Zalamea. Abbiamo ricevuto un caloroso benvenuto e supporto nella nostra tripplanning. I proprietari hanno chiamato in un amico di loro, chi new molto circa cyclingpossibilities nella regione e lui è stato un grande aiuto per noi. Ci è piaciuta molto la piccola cas… Più

K

Kirsty R

18/05/2024

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Proprietà fantastica, alcuni problemi deludono”

Nel complesso abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole, come gruppo di 10 amici durante una vacanza di 3 notti a piedi o in bicicletta. L'alloggio (l'ampio cortijo con 6 camere da letto) era perfetto, ben arredato, confortevole, spazioso e tutto il necessario per cucinare tutti i pasti (porte… Più

C

C935JKkarena

Mojacar Playa, Spagna

17/05/2024

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Posizione comoda e tranquilla”

Ambiente incantevole, posizione perfetta per un gruppo numeroso in cui stare insieme, ottimo salotto comune e zona pranzo. Le camere da letto sono confortevoli, anche se un po' buie, e la cucina è adeguata (portatevi i vostri coltelli affilati)! Ci sono anche attrezzature per cucinare all'aperto, s… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo aparthotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic.. Potrai usufruire di check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Zalamea La Real - Vedere mappa

Cortijo Zalamea in campagna di Zalamea la Real è a meno di 10 minuti di auto da Museo Minero e da Parque Minero de Riotinto. Questo aparthotel si trova a 8,7 km da Miniera a cielo aperto Corta Atalaya e 16,9 km da Teatro municipale di Valverde del Camino.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Miniera a cielo aperto Corta Atalaya: 8,7 km Museo Minero: 9 km Parque Minero de Riotinto: 9,1 km Teatro municipale di Valverde del Camino: 16,9 km Plaza Ramón y Cajal: 17,2 km Parrocchia di Santa Maria del Riposo: 17,3 km Miniera Peña de Hierro: 17,7 km Parroquia Nuestra Señora Del Reposo: 17,9 km Parco zoologico La Reserva El Castillo de la Gaurdas: 32,3 km Museo de la Cabalgata: 35,7 km Gruta de las Maravillas: 38,1 km Museo del Jamón: 38,3 km Piazza Marqués de Aracena: 38,4 km Grotta delle meraviglie: 38,8 km Castillo de Aracena: 38,8 km . In campagna.

Strutture e servizi

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio gratuito per camper, autobus, camion
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Connessione a internet
Wi-Fi gratis
Servizi
Area picnic
Bagno pubblico
Balcone
Barbecue
Corte
Forno a microonde
Giardino
Ventilatore
Ristoranti
Barbecue/grill
Piscine
Parasole nella piscina
Piscina all´aperto
Sedie a sdraio nella piscina
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Zalamea La Real
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera