Hotel Stupka

Hotel Stupka

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Stupka

Horna Lehota - Tále 100, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Ascensore
  • +30 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Horná Lehota

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,8 Molto bene
Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 34 opinioni

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Horna Lehota

Visualizza 2 recensioni migliori di 34 recensioni Tripadvisor

I

Inna K

Mosca, Russia

15/05/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Sci e relax”

Io sono completamente innamorato di questo hotel. Le camere sono pulite, abbastanza grande e calma. Ho avuto la vista della montagna e piacevole male. La zona termale è la migliore che ho potuto ottenere dopo lo sci. La mia raccomandazione migliore per questo luogo

P

pilgrim33

gyor

01/08/2017

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Vista bella spa di montagna”

Abbiamo alloggiato in un appartamento abbastanza grande, con un grande bagno, ma la seconda camera è abbastanza piccola. Linee decenti. Solo due accappatoi in una suite per tre persone. Nessuna pannelli di informazioni in lingua Inglese, solo nella Repubblica slovacca. La cosa migliore di questo ho… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Migliora il tuo tiro facendo pratica sul campo da golf, prima di approfittare dei servizi ricreativi disponibili, tra cui i campi da tennis all'aperto e un centro fitness. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala giochi/videogiochi. Grazie alla navetta gratuita, potrai ar… Più

Come arrivare

Horna Lehota - Vedere mappa

Hotel Stupka in un parco nazionale di Horna Lehota è a meno di 10 minuti di auto da Località Sciistica di Krupová e da Località Sciistica di Magistrala - Kosodrevina. Questo hotel per famiglie dista 5,7 km da Sci a Jasna e 6,8 km da Località Sciistica di Kosodrevina - Srdiecko - Krupová.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Località Sciistica di Krupová: 5,6 km Località Sciistica di Magistrala - Kosodrevina: 5,6 km Sci a Jasna: 5,7 km Località Sciistica di Kosodrevina - Srdiecko - Krupová: 6,8 km Seggiovia: 8,1 km Chopok: 12,7 km Museo della Rivolta Nazionale Slovacca: 42,9 km Monumento ai Caduti della Seconda Guerra Mondiale: 43,2 km Fortificazioni della città di Banská Bystrica: 43,3 km Museo Etnografico: 43,6 km Bosco di Hradok: 43,7 km Società Slovacca per la Fauna Selvatica: 43,8 km La Torre dell'Orologio: 46,5 km Galleria della Slovacchia Centrale: 46,6 km Area del Castello della Città: 46,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Stupka è Bratislava (BTS-M.R.Stefanika): 245,3 km . Ideale per praticare lo sci alpino.

Strutture e servizi

Se l’appetito si fa sentire, visita uno dei 3 ristoranti presso un hotel. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:30.
Più

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Biliardo
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Balcone
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio matrimoni
Terrazza
Vendita di biglietti
Vendita di skipass
Bambini
Area giochi
Piscine
Circuito SPA completo
Sedie a sdraio nella piscina
Palestra e SPA
Bagno turco
Palestra
Sauna
Spa
Attività
Campo da golf a meno di 3 km
Campo da tennis
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Horna Lehota
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera