Hotel Park

Hotel Park

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Park

Palic - Park Heroja 11, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +42 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

3 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Subotica

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono i campi da tennis all'aperto, una sauna e un servizio di noleggio biciclette. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Subotic… Più

Come arrivare

Palic - Vedere mappa

Soggiornando presso Hotel Park, struttura sul lago di Subotica, sarai a soli 3 minuti a piedi da Palic Lake e 6 minuti a piedi da Castello di Palic. Questo hotel si trova a 0,5 km da Centro Visitatori Park Palić e 1,7 km da Zoo di Palic.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palic Lake: 0,2 km Castello di Palic: 0,5 km Zoo di Palic: 0,6 km Centro Visitatori Park Palić: 0,7 km Yachting Club di Palic: 0,7 km Zvonko Bogdan's Winery: 2,1 km Subotica Synagogue: 8,6 km Cathedral Saint Teresa of Avila: 8,7 km Complesso Sportivo Hala Sportova: 9,6 km Biblioteca József Attila Tanulmányi és Információs Központ: 35,9 km Gencar Pista di Gokart: 36,2 km Porta Cittadina Storica Hősök Kapuja: 36,4 km Zoo di Szeged: 36,5 km Ponte Belvarosi: 36,7 km Museo del Castello e Lapidario: 37,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Park è Aeroporto "Nikola Tesla" di Belgrado (BEG): 175,4 km . Nelle vicinanze di: Castello di Palic.

Strutture e servizi

Mangia un boccone al Mala gostiona, uno dei 2 ristoranti disponibili presso un hotel, oppure resta in stanza e approfitta dell'ottimo servizio in camera con orario limitato. Oppure, ci sono stuzzichini al al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Personale Multilingua
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Servizio di facchinaggio alla reception
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Wi-Fi in tutto l'hotel.
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Caffè
Cassaforte
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Giornali
Lavanderia
Lustrascarpe
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Stireria
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Caffetteria
Caffè/tè negli spazi comuni
Ristoranti
Colazione in camera
Impianti per eventi/banchetti
Prima colazione a buffet
Palestra e SPA
Sauna
Attività
Campo da tennis
Noleggio biciclette
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Palic
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera