The Seven Stars

The Seven Stars

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

The Seven Stars

Ledbury - 11 The Homend, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Ledbury

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,8 Molto bene
Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 60 opinioni

Punteggio 4,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Ledbury

Visualizza 4 recensioni migliori di 60 recensioni Tripadvisor

M

MidWalesGraham

Llanidloes, Regno Unito

02/08/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Davvero eccellente!”

Siamo scesi in sulla spento - possibilità lo scorso venerdì sera, non ci aspettavamo di trovare molti posti con un tavolo. Il cameriere ci ha suggerito per alcuni drink al bar mentre ci hanno trovato un tavolo per noi, e hanno fatto prima della mia pinta era tirato! Detto buona selezione di birre e… Più

Z

Zulublu

Birmingham, Regno Unito

29/07/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Tacca - Top Ha superato le mie aspettative”

Hanno visitato l'Hotel gemellato L'Angelo in Pershore, così era interessato come questo sarebbe confrontare. Quando siamo arrivati, il posto era molto affollato ma ancora trovato i camerieri avevano tempo per aggiungere il tocco personale. Io e mia moglie siamo andati per il Burger fatta da produrr… Più

L

lesckefsdor24

Londra, Regno Unito

24/06/2017

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Che scoperta eccezionale”

Ci siamo fermati qui per notte quando trascorrere qualche giorno in viaggio nella campagna. Che posto incantevole. La camera era pieno di carattere e aveva pannelli di quercia. Il bar era un posto fantastico che serve bevande locali e ha anche un menu di gin! Il cibo era molto buono anche - abbiamo… Più

D

Donna M

19/06/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Meraviglioso”

Carino, moderno, cordiale . . . Perfetto per un fine settimana. Il cibo era buono, atmosfera rilassata. Il fatto che avevamo tempo meraviglioso e avrebbe potuto trascorrere del tempo bere nel giardino della birra con ottimo cibo. Siamo stati per un concerto locale e davvero bisogno di una base.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito.. Gli ospiti troveranno quotidiani nella hall..

Come arrivare

Ledbury - Vedere mappa

The Seven Stars nel centro storico di Ledbury è l'ideale se vuoi raggiungere Wye Valley e Stanza con Affreschi Painted Room in meno di un quarto d'ora in auto. Questo inn si trova a 0,1 km da Casa Museo Butcher Row House Museum e 0,4 km da Museo Heritage Centre.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Stanza con Affreschi Painted Room: 0,1 km Casa Museo Butcher Row House Museum: 0,1 km Museo Heritage Centre: 0,4 km Edificio Storico Market House: 0,4 km Chiesa Saint Michael and All Angels: 0,4 km Area naturale Malvern Hills: 0,8 km Centro di Artigianato Eastnor Pottery & The Flying Potter: 2,8 km Castello di Eastnor: 3,1 km Collina Herefordshire Beacon: 6,6 km Saint Bartholomew's Church: 8,7 km Distilleria Westons Cider Mills: 8,9 km Edificio Storico Hellens Manor: 9,1 km Organizzazione Non Profit Three Counties Showground: 11,3 km Malvern Museum: 12,9 km Great Malvern Priory: 13,2 km . Nelle vicinanze di: Stanza con Affreschi Painted Room.

Strutture e servizi

Consulta il menù di RESTAURANT, piacevole diner club che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione completa viene servita nel weekend dalle ore 09:00 alle ore 11:30 dietro versamento di un supplemento..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Servizi
Asciugatore
Caffè
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Giornali
Servizio in camera
Terrazza
Bar
Snack bar
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Ledbury
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera