Quinta Dos 4 Lagares

Quinta Dos 4 Lagares

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Quinta Dos 4 Lagares

Sao Pedro Do Sul - Largo Do Cruzeiro - Freixo, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +51 Servizi più
map

Vedere mappa

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina coperta, una vasca idromassaggio e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti.. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a S… Più

Come arrivare

Sao Pedro Do Sul - Vedere mappa

Quinta dos 4 Lagares di São Pedro do Sul è a meno di un quarto d'ora di auto da Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul e da Termas De S. Pedro Do Sul. Questo hotel si trova a 5,4 km da Termas de S. Pedro do Sul e 21,7 km da Earth and Sea Swing.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Termas De S. Pedro Do Sul: 5,3 km Termas de S. Pedro do Sul: 5,4 km Piazza di Termas de Sao Pedro do Sul: 5,4 km Earth and Sea Swing: 21,7 km Montebelo Golf Viseu: 26,6 km Casa das Pedras Parideiras: 27,6 km Museu Grao Vasco (museo): 31,9 km Municipio di Viseu: 32 km Gresso River Waterfall: 32,3 km Convento di Arouca: 32,7 km Cattedrale di Viseu: 32,7 km Fontelo Park: 32,8 km Serra do Caramulo: 33,4 km Palácio do Gelo Shopping Centre: 33,5 km Museo dei balestrieri: 35,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Quinta dos 4 Lagares è Aeroporto di Lisbona-Portela (LIS): 304,1 km . A São Pedro do Sul.

Strutture e servizi

Gusta la cucina di Restaurant (by request), il ristorante di questo hotel, o ordina uno spuntino al bar/caffetteria. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.
Più

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Cameriera al piano
Lavanderia
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Aerobica
Biliardo
Sala giochi
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Connessione via cavo ad alta velocità
Internet gratuito
Wi-Fi gratis
Servizi
Balcone
Caffè
Centro commerciale
Centro congressi
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giardino
Lavanderia
Piscina esterna stagionale
Sala Meeting
Servizio matrimoni
Servizio medico
Solarium
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Bar interno
Caffetteria
Ristoranti
Barbecue/grill
Prima colazione a buffet
Palestra e SPA
Massaggi
Palestra
Spa
Attività
Campo da tennis
Golf
Noleggio biciclette
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 12:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Sao Pedro Do Sul
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera