Residence La Pera Bugiarda

Residence La Pera Bugiarda

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Residence La Pera Bugiarda

Venaria Reale - Via Andrea Mensa 35, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +31 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

5 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Torino

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e un salone di parrucchiere.. Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamen… Più

Come arrivare

Venaria Reale - Vedere mappa

Da Residence La Pera Bugiarda di Venaria Reale in circa 10 minuti di guida puoi arrivare a Allianz Stadium e a Palazzo di Venaria. Questo residence si trova a 11,8 km da Museo Egizio di Torino e 12 km da Mole Antonelliana.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Palazzo di Venaria: 0,2 km La Venaria Reale: 0,7 km Castello della Mandria: 1,7 km Parco Naturale La Mandria: 1,9 km Allianz Stadium: 3,8 km Val di Susa: 3,8 km Bennet Shopping Centre: 7,8 km Comprensorio Sciistico Usseglio: 8,3 km Parco della Pellerina: 8,3 km Centro Commerciale Parco Dora: 8,7 km Santuario Basilica Maria Ausiliatrice: 9,7 km Parco della Tesoriera: 9,8 km Casa Fenoglio-Lafleur: 9,8 km Piazza Statuto: 9,9 km Royal Golf Club: 10 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto internazionale di Torino (TRN): 10,8 km . Nelle vicinanze di: Palazzo di Venaria.

Strutture e servizi

Residence La Pera Bugiarda include un ristorante e uno snack bar. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:30..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Caffè
Cassaforte
Colazione in camera
Deposito bagagli
Parrucchiere/Barbiere
Parrucchiere/Centro estetico
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Supermercato all'interno dell'hotel
Bambini
Culla
Bar
Bar
Snack bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 18:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Venaria Reale
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera