Hotel Dei Tigli

Hotel Dei Tigli

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Dei Tigli

Angera - Via Paletta N. 20, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +51 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Angera

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione un servizio di noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo hotel propone, inoltre, un salone di parrucchiere, una sala rinfreschi e informazioni per tour in bici.. Questa struttura ha ricevuto la propria classificazione ufficiale da: the local rating authority.. Potrai usufruire di un pratico servizio di l… Più

Come arrivare

Angera - Vedere mappa

Hotel dei Tigli a Angera dista 7,2 km da Centro comune di ricerca e 14,7 km da Lago di Varese. Questo hotel per golfisti dista 21,4 km da Safari Park e 45,8 km da Villa Ducale.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Santuario della Madonna della Riva: 0,2 km Imbarco traghetti di Angera: 0,4 km Rocca di Angera: 0,9 km Imbarco traghetti di Arona: 2,3 km Municipio di Arona: 2,6 km Villa Ponti: 2,8 km Sacro Monte di San Carlo: 3,1 km Spiaggia Libera Rocchetta: 3,3 km Terminal dei traghetti di Porto Valtravaglia: 3,4 km Rocca di Arona: 3,5 km Colosso di San Carlo Borromeo: 4,5 km Pista Ciclopedonale del lago di Comabbio: 7,1 km Centro comune di ricerca: 7,2 km Lago di Monate: 8,6 km Acquapark Brebbia: 10,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto Internazionale di Malpensa (MXP): 26,8 km Lugano (LUG-Agno): 48,6 km Aeroporto di Milano-Linate (LIN): 82,8 km Aeroporto di Bergamo Orio al Serio (BGY): 108,2 km Aeroporto di Parma (PMF): 194,4 km . Nelle vicinanze di: Santuario della Madonna della Riva.

Strutture e servizi

Presso un hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio gratuito nelle vicinanze
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Armadietti
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Biblioteca
Cassaforte
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Giornali
Parrucchiere/Barbiere
Parrucchiere/Centro estetico
Sala Meeting
Servizio in camera
Servizio medico
Servizio sveglia
Sicurezza
Supermercato all'interno dell'hotel
Terrazza
Bambini
Culla
Giochi da tavolo per bambini
Bar
Bar
Ristoranti
Guida ai ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Attività
Campo da golf
Campo da tennis
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Angera
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera