La Residenza Dell'angelo

La Residenza Dell'angelo

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

La Residenza Dell'angelo

Rome - Via Paola 46, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +37 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Roma

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

8,4 Molto bene
Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 158 opinioni

Punteggio 4,8 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Rome

Visualizza 4 recensioni migliori di 158 recensioni Tripadvisor

S

Storyteller672930

Gualdo Tadino, Italia

02/01/2022

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Appoggio perfetto per una visita a Roma”

Esperienza estremamente piacevole. Camere pulite e curate, proprio di fronte a Castel Sant'Angelo. In 10 minuti a piedi si possono raggiungere il Vaticano o Piazza Navona. La zona è centralissima con la possibilità di parcheggio in un garage privato convenzionato. Marika, il nostro riferimento per … Più

E

EJEcamagency

25/12/2021

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Eccellente”

La struttura si è presentata rispondente alle aspettative delle fotografie presenti su internet ottima per la vicinanza tutto per la pulizia della struttura la bellezza delle camere e la cura della proprietaria.

A

Asia B

13/01/2025

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Come dormire a Castel Sant'Angelo!”

Se ami la zona di Castel Sant'Angelo questo è il b&b giusto per te! Uscire la mattina e trovarlo di fronte vale qualsiasi piccola pecca delle stanze. Abbiamo avuto il primo giorno un problema con la caldaia ed eravamo senza acqua calda, un po' antipatico in inverno, il personale ci ha spostato però… Più

8

801tizianab

Sangano, Italia

11/12/2022

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Quasi perfetto”

La residenza è collocata in una zona strategica per chi vuole visitare Roma a piedi. Di fronte a Castel Sant Angelo e a pochi passi da Piazza Navona e la basilica di San Pietro. La stanza, dotata di piccola anticamera e bagno con doccia, si trova in un elegante palazzo con ascensore in via Paola,… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di servizio auto o limousine, check-in veloce e check-out veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)..

Come arrivare

Rome - Vedere mappa

La Residenza dell'Angelo si trova nel centro di Roma, a 4 minuti a piedi da Castel Sant'Angelo e 9 minuti da Piazza Navona. Questo bed and breakfast si trova a 1,6 km da Basilica di San Pietro e 2 km da Pantheon.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Corso Vittorio Emanuele II: 0,1 km Castel Sant'Angelo: 0,3 km Auditorium Conciliazione: 0,4 km Ospedale Bambino Gesù: 0,7 km Piazza Navona: 0,7 km Piazza San Pietro: 0,8 km Campo de' Fiori: 1 km Via Cola di Rienzo: 1 km Sala delle udienze di Paolo VI: 1,1 km Piazza della Rotonda: 1,1 km Ponte Sisto: 1,1 km Pantheon: 1,2 km Via dei Condotti: 1,3 km Basilica di San Pietro: 1,3 km Palazzo del Governatorato della Città del Vaticano: 1,3 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Ciampino (CIA): 17,8 km Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO): 29,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere La Residenza dell'Angelo è Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO). . Nei pressi di: Piazza Navona.

Strutture e servizi

La Residenza dell'Angelo ospita un ristorante..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Internet gratuito
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Cassaforte
Centro commerciale
Check-in/check-out privati
Deposito
Deposito bagagli
Noleggio auto
Servizio in camera
Sicurezza
Vendita di biglietti
Vendita di escursioni
Bar
Bar
Ristoranti
Prima colazione a buffet
Accessibilità
Camera accessibile
Le lingue
Inglese
Italiano
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Rome
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera