Hotel La Bussola

Hotel La Bussola

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel La Bussola

Anzio - Via Aldobrandini 10, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

7 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Nettuno

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6,8 Buono
Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 69 opinioni

Punteggio 4,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,7 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,6 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Anzio

Visualizza 1 recensioni migliori di 69 recensioni Tripadvisor

A

Autore1

Napoli, Italia

07/03/2020

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Senza infamia e senza lode”

Hi prenotato insieme ad un collega x una notte. Avendo letto moltevrecendioni negative sullecstsnze vecchie e datate mi sono raccomandato alla proprietaria di avete una stanza comoda e la stessa cinta accontentati. Stanza grande pulita bagno ristrutturato. Personale gentile e cortese . Colazione … Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception..

Come arrivare

Anzio - Vedere mappa

Hotel La Bussola si trova nel centro di Anzio, a 4 minuti a piedi da Porto d'Anzio e 8 minuti da Villa Imperiale di Nerone. Questo hotel si trova a 4 km da Santuario di Nostra Signora delle Grazie e di Santa Maria Goretti e 4,8 km da Cimitero Americano di Nettuno.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto d'Anzio: 0,3 km Grotte di Nerone: 0,7 km Villa Imperiale di Nerone: 0,7 km Santuario di Nostra Signora delle Grazie e di Santa Maria Goretti: 3,9 km Cimitero Americano di Nettuno: 4,4 km Minturno War Cemetry: 6 km Mondo di Gomma: 6,6 km Malibran Park: 13,7 km Torre Astura: 15,2 km Windside: 15,7 km Centro Commerciale Aprilia 2: 17,8 km Giardini della Landriana: 18,1 km Palmarola: 23,5 km Lago di Fogliano: 24,4 km Latinafiori: 25,7 km Gli aeroporti più vicini sono: Aeroporto di Ciampino (CIA): 61,5 km Aeroporto di Roma-Fiumicino (FCO): 68,5 km . Nelle vicinanze di: Porto d'Anzio.

Strutture e servizi

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception 24 ore su 24
Servizio di Conciergerie
Intrattenimento
Sala TV
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Bagno pubblico
Balcone
Cassaforte
Colazione in camera
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giornali
Servizio in camera
Vendita di biglietti
Bambini
Culla
Bar
Bar
Ristoranti
Colazione in camera
Prima colazione a buffet
Attività
Campo da tennis
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Anzio
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera