Descrizione
Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge.. Potrai usufruire di un business center, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Un hotel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a un centro congressi e una sala riunioni. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco..
Victoria Hotel di Gerusalemme si trova in una posizione molto centrale, a meno di 5 minuti d'auto da Muro del Pianto e Garden Tomb. Questo hotel si trova a 0,8 km da Cattedrale di San Giorgio e 1,2 km da Monte degli ulivi.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale di San Giorgio: 0,6 km Garden Tomb: 0,7 km Porta di Damasco: 0,7 km Via Dolorosa: 0,8 km Convento delle sorelle di Sion: 0,8 km Montagna del Tempio: 0,9 km Porta dei Leoni: 0,9 km Suq arabo: 0,9 km Monte degli ulivi: 1 km Porta d'Oro: 1,1 km Cupola della roccia: 1,1 km Moschea di Al-Aqsa: 1,3 km Chiesa del Santo Sepolcro: 1,3 km Tomba di Maria: 1,3 km Tunnel del Muro del Pianto: 1,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Victoria Hotel è Aeroporto Internazionale "Ben Gurion" di Tel Aviv (TLV): 54,4 km . Nei pressi di: Muro del Pianto.
Prova le specialità di Victoria Restaurant, il ristorante di un hotel, o richiedi il comodo servizio in camera 24 ore su 24. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Lavanderia
- Lavatrice
- Pulitura a secco
- Servizio di Lavanderia Self Service
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Reception 24 ore su 24
- Servizio di Conciergerie
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Trasporto Navetta
- Navetta
- Trasferimento all'aeroporto
- Animali domestici
- Animali non ammessi
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Cassaforte
- Centro commerciale
- Centro congressi
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Sala Meeting
- Servizio di lavaggio a secco
- Servizio in camera
- Servizio sveglia
- Sicurezza
- Vendita di biglietti
- Vendita di escursioni
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Prima colazione a buffet
- Ristorante a buffet
- Ristorante alla carta
- Tutto compreso
- Palestra e SPA
- Palestra
- Attività
- Campo da golf
- Ping pong
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Strutture per persone disabili
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 172 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Jerusalem
Visualizza 4 recensioni migliori di 172 recensioni Tripadvisor
G
Gianluigi A
Arbus, Italia
07/05/2023
“Posizione centrale”
Situato nel quartiere orientale della città, abitato prevalentemente da arabi è in posizione limitrofa a una delle porte di accesso alla città vecchia, questo costituisce il suo punto di forza, la Porta di Erode dista pochi minuti. La pulizia è accettabile, la colazione è abbondante ma non rispecc… Più
R
robysamp
Genova, Italia
30/09/2019
“OTTIMA POSIZIONE”
ottimo hotel, pulito funzionale con parcheggio privato gratuito e visto la zona in cui è ubicato la cosa fa molto piacere. Pulizia, colazione abbondante e personale gentile. E' a solo 5 minuti dalla porta di Erode e un paio di minuti in più alla porta di Damasco. Un ottimo rapporto qualità prezzo. … Più
P
pdp67
Pordenone, Italia
08/01/2017
“Ottima posizione, consigliato. ”
Un ottimo hotel, nel quartiere arabo di Gerusalemme. La posizione, vicino a tutte le attrazioni di maggiore interesse, aiuta nella scelta. Colazione abbondante, anche se non molto varia, personale gentile, stanze forse un po' datate ma molto pulite.
G
Gianluca V
Roma, Italia
29/05/2018
“Buono per posizione”
Albergo spartano, essenziale, da rinnovare, con arredamenti rimediati e datati. Ma ha il grandissimo pregio di essere a 8 minuti a piedi dalla porta di Damasco e quindi dal centro di Gerusalemme vecchia. Colazione più che sufficiente, nessuno chef stellato a preparare uova strapazzate, ma sempre t… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni