Landgasthof Neue Schänke Hotel

Landgasthof Neue Schänke Hotel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Landgasthof Neue Schänke Hotel

Koenigstein - Am Königstein 3, Vedere mappa

Servizi principali:

logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Struppen

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

6 Buono
Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Buono

Basato su 25 opinioni

Punteggio 4,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 3,4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 3,3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 3,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Koenigstein

Visualizza 3 recensioni migliori di 25 recensioni Tripadvisor

9

976fran_oised

10/08/2021

Punteggio 5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Excellent address”

We stayed for a week in July with a group of hikers from Belgium. The place is beautiful as well as the area. The hotel is of a good standard and the staff very nice. A room was reserved for our group which was a bit noisy during meals. The bedding is very comfortable and the rooms are clean and cl… Più

T

thomasatatamus

Chepstow, Regno Unito

21/09/2010

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“a chance encounter”

A visit to this corner of eastern Germany - known as Saxon Switzerland - threw up a mammoth surprise. The biggest fortress you will ever see at Koenigstein. Nestling below the fortress we discovered a small multi-storey car park and across the road this hotel. Whilst we didn’t stay here – we did… Più

K

Katherine G

Carlisle, Regno Unito

26/07/2015

Punteggio 3 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Accogliente ma essenziale”

Avevamo una bella camera per 3 all'ultimo piano, che era un po' vecchio stile ma perfettamente soddisfacente. L'hotel è molto vicino al castello e quindi abbiamo avuto una passeggiata dopo cena per guardare il tramonto che è stata molto bella. L'hotel è piuttosto distante e un buon 30 minuti a pied… Più

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Una pensione per non fumatori offre percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze.. La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco..

Come arrivare

Koenigstein - Vedere mappa

Se vuoi muoverti a piedi a Koenigstein, troverai molto interessante Landgasthof Neue Schänke Hotel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Fortezza di Koenigstein sia Monti di Arenaria dell'Elba. Questa pensione si trova a 14,2 km da Parco Nationalpark Sächsische Schweiz e 15,9 km da Parco Nazionale Národní Park České Švýcarsko.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fortezza di Koenigstein: 0,5 km Monti di Arenaria dell'Elba: 1 km Elbe-Freizeitland: 4 km Elba: 4,2 km Monte Lilienstein: 4,3 km Parco acquatico di Wehlen: 7,7 km National Park Center Saxon Switzerland: 8,8 km Servizi Turistici: 9 km Toskana Therme Bad Schandau: 9,7 km Personenaufzug: 9,7 km Eisenbahnwelten: 9,9 km Castello di Sonnenstein: 9,9 km Monumento ai caduti di Pirna-Sonnenstein: 10 km Imbarco Traghetti di Postelwitz nach Krippen: 10,4 km DDR-Museum Pirna: 11,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Dresda (DRS): 60,1 km . Nelle vicinanze di: Fortezza di Koenigstein.

Strutture e servizi

Landgasthof Neue Schänke Hotel ospita un ristorante. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00..

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Cameriera al piano
Reception
Reception
Intrattenimento
Mini golf
Negozi all'interno dell'hotel
Ping pong
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Barbecue
Lustrascarpe
Ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Menù per persone diabetiche (su richiesta)
Palestra e SPA
Massaggi
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 16:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Koenigstein
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera