Hotel Carl Von Clausewitz

Hotel Carl Von Clausewitz

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Hotel Carl Von Clausewitz

Burg - In Der Alten Kaserne 35, Vedere mappa

Servizi principali:

map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

4 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Möckern

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Un hotel per non fumatori offre un servizio di noleggio biciclette nelle vicinanze.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Burg - Vedere mappa

Hotel Carl von Clausewitz è proprio nel centro di Burg, a meno di un quarto d'ora di auto da Elba. Questo hotel si trova a 16,6 km da Teatro di Zielitz e 20,2 km da Ponte d'Acqua di Magdeburgo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Elba: 8,3 km Teatro di Zielitz: 16,6 km Ponte d'Acqua di Magdeburgo: 20,2 km Elbauenpark (Parco): 21 km Ponte Canale Kanalbrücke Magdeburg: 21 km Parco Herrenkrug: 21,8 km Torre del Millennio: 22,3 km Fiera di Magdeburgo: 22,6 km Parco per Cani - Rotehornpark: 23,5 km Chiesa di San Nicola: 23,9 km Parco per Cani: 24,3 km Parco Cittadino Rotehorn: 24,4 km Zoo di Magdeburgo: 26,3 km Giardino Botanico Gruson Gewächshäuser: 26,4 km Lago Bertinger: 27,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hecklingen (CSO-Magdeburgo-Cochstedt): 69 km . Nel centro della città.

Strutture e servizi

La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 09:30 e nel fine settimana dalle ore 08:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento..

Altri
Riscaldamento
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Cameriera al piano
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali domestici ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Cassaforte
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giornali
Sala Meeting
Sicurezza
Ventilatore
Le lingue
Inglese
Tedesco
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 15:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

I nostri addetti alla reception sono multilingue

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Burg
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera