In occasione dell'entrata in vigore il 23 gennaio 2020 del nuovo Decreto Legge 1/2020 del 17 gennaio contro gli eccessi del turismo, finalizzato a migliorare la qualità nelle aree turistiche, viene decisa la completa eliminazione dell'offerta All Inclusive che include bevande alcoliche illimitate. Durante il servizio pranzo e/o cena saranno accettate unicamente un massimo di 3 bevande alcoliche per cliente.
Inoltre, in qualità di società dedita al commercio di soggiorni turistici, dobbiamo comunicare le seguenti restrizioni:
Le pratiche pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica dei clienti sono vietate negli stabilimenti di alloggio turistico e nelle residenze soggette a commercializzazione turistica. In tutti i casi, sono considerate "pratiche pericolose" le seguenti attività: spostarsi da una finestra o da un balcone all'altro, nonché lanciarsi da luoghi non adatti in piscine, spazi vuoti o in qualsiasi altro elemento (la pratica del cosiddetto balconing). I clienti che eseguono tali pratiche devono essere immediatamente espulsi dallo stabilimento, indipendentemente dalle sanzioni che possono essere loro inflitte, in conformità con il presente Decreto legge e le relative ordinanze comunali. L'allontanamento deve essere ordinato dalla direzione dello stabilimento o dall'addetto commerciale della residenza, che può richiedere la collaborazione delle forze di sicurezza.
Conformemente al regime sanzionatorio contenuto negli articoli da 11 a 22 del Decreto sopra citato, l'inosservanza del divieto di pratiche potenzialmente pericolose per la vita, la salute e l'integrità fisica contenute nel paragrafo precedente è considerato un reato grave. Le infrazioni gravi saranno soggette a una multa compresa tra 6.001 e 60.000 euro.
Molto bene
Basato su 70 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon servizio di pulizia
Visualizza 5 recensioni migliori di 70 recensioni Tripadvisor
T
Tato1968
Biasca, Svizzera
19/08/2013
“Ottimo hotel!”
Albergo bello e molto pulito. Camere grandi e funzionali. Colazione abbondante e ottima. La piscina e i servizi welness completano il tutto. Posizione ideale per gite e escursioni. Unico piccolo neo: durante la settimana il rumore del cantiere li vicino. A parte questo albergo da consigliare. Perso… Più
F
FrancescaG750
26/07/2019
“Esperienza positiva ”
Camera e bagno molto molto ampi, terrazzino con bell'affaccio panoramico dal quale abbiamo goduto di un bellissimo tramonto. A disposizione palestra e piscina, oltre che ad una biblioteca. Uniche note negative: il parcheggio scomodo e la strada un po' rumorosa.
M
massimo z
Piancastagnaio, Italia
03/02/2019
“Confortevole e rilassante con personale molto carino e professionale”
Siamo passati per Wolfegg per accompagnare con noi in Italia un amica di mia figlia, ci ha trovato questo Hotel rinomato per la zona e che si è rivelato poi veramente meritevole di tutte le migliori parole che gli si può dedicare, ottima posizione tranquillo nello stile che contraddistingue la cort… Più
S
Sun-Surf-Snow-Dirt
Bolton, Regno Unito
13/09/2016
“Ottimo per l'accessibilità, pulito e accogliente”
2 ORE di auto da Monaco tra sinuosi terreni agricoli, frutteti, vigneti in un piccolo villaggio ben curato. Siamo stati qui per un viaggio last minute per un expo a Friedrichshafen quando la maggior parte altro alloggio è stato prenotato su o eccessivamente costoso, ma nonostante sia una tardiva e … Più
L
LUCA P
Bassano Del Grappa, Italia
10/04/2016
“Camere grandi..”
Camere grandi, bagno enorme. Non estremamente confortevole, ma direi nel complesso un buon hotel. Il prezzo ė elevato e forse non giustificato. Il personale ė molto gentile. Se dovessi decidere se tornare direi di no, anche per la posizione un po fuori mano.
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni