Descrizione
Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala ricevimenti.. La classificazione in stelle ufficiale di questa struttura è stata assegnata da ATOUT France, l’Ente per lo Sviluppo del Turismo francese.. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il u… Più
A Reichstett, Hôtel Aigle d'Or nella periferia ti permette di raggiungere in solo dieci minuti di auto Wantzenau Golf Club e Parlamento Europeo. Questo hotel si trova a 10,2 km da Place Kléber e 10,3 km da Mercato di Natale di Strasburgo.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia della Ballastière di Bishheim-Schiltigheim: 3,5 km Ippodromo di Strasbourg-Hoerdt: 5,4 km Wantzenau Golf Club: 5,7 km MM Park: 6 km Parco Pourtales: 7,3 km Strasbourg Convention Centre: 7,3 km Exhibition Park: 7,4 km Parlamento Europeo: 8 km Hall Rhenus: 8 km Corte europea dei diritti umani: 8 km Parc de l'Orangerie: 8,2 km Palazzo d'Europa: 8,3 km Place de Haguenau: 9,3 km Centro commerciale Place des Halles: 9,7 km Grande Magazzino Printemps: 10 km Gli aeroporti più vicini sono: Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.): 25,9 km Karlsruhe Baden-Baden (FKB-Baden Airpark): 47,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hôtel Aigle d'Or è Strasburgo (SXB-Strasbourg Intl.). . Nelle vicinanze di: Spiaggia della Ballastière di Bishheim-Schiltigheim.
Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 07:30 alle ore 10:00..
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Cameriera al piano
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio con servizio di sicurezza
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Attrezzatura da stiro
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Deposito bagagli
- Giornali
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Servizio in camera
- Sicurezza
- Vendita di biglietti
- Bambini
- Culla
- Bar
- Bar
- Bar interno
- Ristoranti
- Impianti per eventi/banchetti
- Prima colazione a buffet
- Attività
- Campo da golf
- Campo da golf a meno di 3 km
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Le lingue
- Francese
- Inglese
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Eccellente
Basato su 51 opinioni
Silenzio in camera
Ubicazione
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue per la sua un buon rapporto qualità-prezzo
Visualizza 4 recensioni migliori di 51 recensioni Tripadvisor
P
paolopZ115NG
03/01/2024
“grazioso hotel ”
Piccolo grazioso hotel alle porte di Strasburgo (10 minuti di auto) . Stanze belle pulite (tv- frigo) con una ottima colazione. Un plauso ai proprietari che il 31 dicembre ci hanno permesso di organizzare un buffet nella taverna .
8
807ettoreb
Nova Siri, Italia
29/10/2017
“Spettacolare!”
Ottima struttura, curata nell’estetica. Personale gentile,accogliente e disponibile. Noi eravamo due adulti con una bimba di cinque anni: la camera piccola ma confortevole e pulita. WiFi Veloce e frigo ben fornito! Il prezzo è ottimo! Hotel super consigliato!!!
8
82-Ag
Houston, Texas
11/04/2023
“** Bello, tranquillo e pulito **”
Siamo stati qui per tre notti all'inizio di aprile 2023. Il check-in in hotel è fondamentalmente self-service, il che è stato perfetto per noi dato che siamo arrivati nel primo pomeriggio dopo oltre 3 ore di macchina. La nostra camera non era grande, ma il bagno era di buone dimensioni. C'è un mi… Più
N
NormanandEstell... W
Windsor, Regno Unito
12/09/2022
“Gemma di un hotel a Reichstett, fuori Strasburgo”
Questo hotel è un vero gioiello. Ci siamo fermati qui durante la notte durante il nostro viaggio attraverso la Francia a Monaco, esito a dargli una buona recensione perché non voglio che tutti lo sappiano! Siamo arrivati una domenica sera quando la reception non era aperta ma questo non era affatto… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni