Descrizione
Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti, l’accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze e una sala ricevimenti.. Hotelstars Union assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Danimarca. Ques… Più
Se soggiorni in Palads Hotel, ti troverai al centro di Viborg e in 10 minuti a piedi potrai raggiungere Fem Sten I Granit Springvand e Cattedrale di Viborg. Questo hotel si trova a 1,2 km da Stadio Viborg e 1,7 km da Borgvold Og Bibelhaven.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Sct. Portalis: 0,1 km Paletten: 0,2 km De Tre Vejvisere: 0,3 km Viborg Stiftsmuseum (Museo): 0,4 km Blichermonumentet: 0,4 km Statue For Justitssekretaer Niels Georg Morville: 0,4 km Sortebrodre Kirke (Chiesa): 0,5 km Museo di Skovgaard: 0,6 km Latinerhaven: 0,6 km Retfaerdigheden Viborgpigen: 0,6 km Fem Sten I Granit Springvand: 0,6 km Cattedrale di Viborg: 0,6 km Den Hellige Apollonia: 0,6 km Monument For A.S. Orsted: 0,7 km Psykiatrisk Sygehus Sondersoparkens Museum: 0,7 km Gli aeroporti più vicini sono: Karup (KRP): 27,9 km Aalborg (AAL): 94,6 km . Nelle vicinanze di: Sct. Portalis.
Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar/lounge e al bar/caffetteria. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 06:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 07:00 alle ore 10:30, dietro pagamento di un supplemento..
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Asciugatrice
- Cameriera al piano
- Pulitura a secco
- Servizio di lavanderia
- Reception
- Personale Multilingua
- Reception 24 ore su 24
- Intrattenimento
- Sala computer
- Parcheggio
- Parcheggio
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Area fumatori
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cambio valuta
- Cassaforte
- Centro congressi
- Colazione in camera
- Deposito bagagli
- Ferro da stiro
- Giardino
- Giornali
- Piscina Lazy River
- Sala Meeting
- Sala per ricevimenti ed eventi
- Sicurezza
- Terrazza
- Vendita di biglietti
- Bar
- Bar
- Caffè/tè negli spazi comuni
- Ristoranti
- Seggioloni
- Palestra e SPA
- Sauna
- Attività
- Campo da tennis
- Accessibilità
- Accesso con sedie a rotelle
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Molto bene
Basato su 256 opinioni
Ubicazione
Silenzio in camera
Camere
Servizio
Qualità-Prezzo
Pulizia
Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Viborg
Visualizza 4 recensioni migliori di 256 recensioni Tripadvisor
R
reniram
milano
20/08/2015
“Rilassati con la sauna”
In questa piccola ma piacevole cittadine, l'albergo è costituito da due separati edifici; quello principale è d'epoca mentre, dall'altra parte della strada, si trova quello moderno con archeggio. In quest'ultimo ho avuto la fortuna di avere la stanza 256 dotata di confort decisamente superiori alla… Più
G
GabrieleV89
Padova, Italia
03/11/2013
“Mi piace, non so perchè ma lo consiglio”
Albergo ormai datato anche se si è espanso ed ha camere per un intero isolato. Ci vengo 3 / 4 volte anno per assaporarmi un ottime filetto in un ristorante vicino. Albergo semplice ma molto scandinavo. Viborh è molto carina.
M
MortenA
Humlebaek, Danimarca
14/08/2025
“Buon hotel turistico”
Siamo stati qui due notti con alcuni giorni in mezzo. Bella camera grande ad un buon prezzo compresa la colazione. Entrambe le camere avevano sauna e vasca idromassaggio ma non li abbiamo usati. Parcheggio gratuito in zona con zona parcheggio.
H
hobvoyager
Napoli, Italia
13/10/2016
“Caratteristico appartamento in un palazzo d'epoca”
Viborg è una cittadina molto graziosa situata praticamente al centro dello Jutland e dalla quale è possibile con un'ora e mezza di auto raggiungere qualunque punto della Danimarca eccetto Copenhagen che dista un po' di più. Siamo stati alloggiati nella dependance dell'hotel, proprio all'ingresso de… Più
Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni