Redearth Hotel

Redearth Hotel

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Redearth Hotel

Mount Isa City - Corner Rodeo Drive & West Street, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • Servizio di Lavanderia Self Service
  • +37 Servizi più
logo-logitravel

Perché consiglio questa struttura?

Più info
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

9 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Mount Isa Queensland

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Ultime opinioni del pernottamento

7,8 Molto bene
Punteggio 3,9 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Molto bene

Basato su 107 opinioni

Punteggio 4,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Ubicazione

Punteggio 4,2 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Silenzio in camera

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Camere

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Servizio

Punteggio 3,5 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Qualità-Prezzo

Punteggio 4,1 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

Pulizia

Questo alloggio si distingue perché si trova nel centro di Mount Isa City

Visualizza 3 recensioni migliori di 107 recensioni Tripadvisor

M

malarkeyplaywork

04/06/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Primo viaggio a Mount Isa”

Luogo molto centrale, personale cordiale, pulito, posizione tranquilla e le camere spaziose. Questo è stato il nostro primo viaggio a Mount Isa e non esiteremmo a prenotare nuovamente o consigliare ad altri. #Marcmegatour #malarkeyplaywork

I

idcastew

Brisbane, Australia

25/03/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Sempre un ottimo soggiorno”

Io vado a Mt ISA un paio di volte l'anno, ma sempre tornare all'RedEarth. L'hotel e le camere sono sempre pulitissime e il personale gentile e cordiale. La posizione in città è molto importante per me, ma io lo consigliamo vivamente per la sistemazione di affari. L'aria condizionata nelle camere fu… Più

B

Bob H

Townsville, Australia

01/03/2017

Punteggio 4 su 5 per i viaggiatori di TripAdvisor

“Paio di notti a l'Isa”

Abbiamo alloggiato nella RedEarth, prima volta ci sono stato per 25 anni, completamente diverso, ristrutturato, ma ha mantenuto il fascino dei primi Mount Isa, Camere accoglienti, pulite, ordinate, aveva una buona notte di sonno dopo un lungo volo, siamo rimasti colpiti.

Le recensioni mostrate non sono state verificate. Viajes El Corte Inglés, S.A: non garantisce che corrispondano a utenti reali del servizio né è responsabile del contenuto delle stesse. Più informazioni

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una palestra e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito e una sala ricevimenti.. Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia e lavaggio a secco e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Mount Isa City? Presso un hotel avrai a disposizione 78 … Più

Come arrivare

Mount Isa City - Vedere mappa

Se vuoi muoverti a piedi a Mount Isa City, troverai molto interessante Redearth Hotel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia The Royal Flying Doctor Base sia Mount Isa Visitor Information Centre. Questo hotel di lusso dista 1 km da Mount Isa Family Fun Park e 1,2 km da Riversleigh Fossil Centre.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. The Royal Flying Doctor Base: 0,7 km Mount Isa Visitor Information Centre: 0,9 km Riversleigh Fossil Centre: 0,9 km Outback at Isa: 0,9 km Parco del Centenario: 1 km Mount Isa Family Fun Park: 1 km Lake Moondarra: 8,6 km Riversleigh Fossil Fields: 47,4 km Gli aeroporti più vicini sono: Mount Isa, QLD (ISA): 7,6 km Townsville, QLD (TSV): 906 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Redearth Hotel è Townsville, QLD (TSV). . Nelle vicinanze di: The Royal Flying Doctor Base.

Strutture e servizi

Assapora le delizie di RedEarth Thai Restaurant, uno dei 2 ristoranti disponibili presso un hotel, che propone cucina thai, o chiama il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 4 bar/lounge. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:00 alle ore 11:00.
Più

Altri
Aria condizionata
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Asciugatrice
Cameriera al piano
Lavanderia
Pulitura a secco
Servizio di Lavanderia Self Service
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Parcheggio
Parcheggio
Parcheggio nelle vicinanze
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Asciugatore
Bagno pubblico
Balcone
Bancomat in hotel
Caffè
Cassaforte
Centro congressi
Deposito bagagli
Ferro da stiro
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Sicurezza
Terrazza
Bambini
Area giochi
Parco giochi per bambini
Piscine
Area di gioco dei bambini
Bar
Bar
Ristoranti
Impianti per eventi/banchetti
Palestra e SPA
Palestra
Spa
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Camera accessibile
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Mount Isa City
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera