Green Leaves Cabin

Green Leaves Cabin

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}.

Green Leaves Cabin

Denmark - 19 Adams Road, Vedere mappa

Servizi principali:

  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio di pulizia
  • Ascensore
  • +15 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

10 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Shadforth WA

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché un caminetto nella hall e un'area barbecue.. Potrai usufruire di un servizio lavanderia e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Denmark - Vedere mappa

Questa baita in campagna si trova a Denmark in una posizione strategica, soprattutto se ti muovi in auto. Ti basteranno infatti 5 minuti al volante per arrivare a Centro Informazioni Turistiche di Denmark e in 5 minuti puoi essere a Denmark Chocolate Company. Questa baita si trova a 4,1 km da Berridge Park e 4,2 km da Hockley Park.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Informazioni Turistiche di Denmark: 3,4 km Hockley Park: 3,9 km Denmark Chocolate Company: 3,9 km Berridge Park: 4 km Annie Harrison Park: 4 km Trackside Museum: 4 km Denmark Country Club: 5 km Ocean Beach: 7,9 km Punto Panoramico Lions Lookout: 8,2 km McIntosh Road Nature Reserve: 8,8 km Singlefile Wines: 9,8 km Back Beach: 9,8 km William Bay National Park: 10,2 km Lights Beach: 10,3 km Harewood Forrest Walk Trail: 11,2 km Gli aeroporti più vicini sono: Albany, WA (ALH): 55,4 km Aeroporto di Perth (PER): 415 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa baita è Aeroporto di Perth (PER). . Nelle vicinanze di: Trackside Museum.

Strutture e servizi

Altri
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Ascensore
Servizio di lavanderia
Reception
Reception
Parcheggio
Parcheggio
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Non è consentito fumare
Servizi
Asciugatore
Barbecue
Biblioteca
Caffè
Camino
Ferro da stiro
Forno a microonde
Terrazza
Ristoranti
Barbecue/grill
Accessibilità
Non accessibile con sedie a rotelle
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 14:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 10:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

  • Denmark
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera