Descrizione
Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Da Haus Hubertus di Reit im Winkl puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Parrocchia cattolica di San Pancrazio sia Museo Penninger Schnaps. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Reit im Winkl e 6,4 km da Cabinovia di Winklmoosalm.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parrocchia cattolica di San Pancrazio: 0,1 km Museo Penninger Schnaps: 0,3 km Reit im Winkl: 0,4 km Cabinovia di Winklmoosalm: 6,4 km Funivia di Hochkoessen: 6,7 km Unterberghornbahn: 6,7 km Kaiserwinkl Golf Koessen: 7,9 km Lago Weitsee: 9,8 km Santuario di Maria Klobenstein: 9,9 km Centro Sciistico Winklmoosalm: 10,4 km Gondelbahn Seegatterl: 11 km Skilift Rossalml: 11 km Skilift Alm: 13,7 km Funivia di Geigelstein: 15 km Funivia di Hochplatten: 17,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Salisburgo (SZG): 66,4 km . Nelle vicinanze di: Parrocchia cattolica di San Pancrazio.
- Altri
- Riscaldamento (gratis)
- Servizi aggiuntivi
- Ascensore
- Parcheggio
- Parcheggio
- Parcheggio Esterno
- Parcheggio nelle vicinanze
- Animali domestici
- Animali domestici ammessi
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Deposito sci
- Forno a microonde
- Attività
- Sci
- Le lingue
- Inglese
- Tedesco
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Partenza
I nostri addetti alla reception sono multilingue
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui