Oria Guesthouse

Oria Guesthouse

Adulto dal al

/notte

#{ forfait.selected_ff_days } giorni di Skipass

Hotel + Skipass

prezzo totale per notte prezzo totale per notti

Siamo spiacenti, questa struttura non dispone di camere disponibili dal #{querystring.check_in} al #{querystring.check_out}. Per favore, seleziona altre date oppure Vedi tutti gli alloggi a Città del Capo.

Oria Guesthouse

Città del Capo - 122 Da Gama Street, Milnerton Vedere mappa

Servizi principali:

  • Aria condizionata
  • Riscaldamento (gratis)
  • Servizio di lavanderia
  • Cameriera al piano
  • +31 Servizi più
map

Vedere mappa

Destinazione richiestissima!

8 alloggi sono stati prenotati negli ultimi 15 minuti in Città del Capo

Supplemento turistico da a persona e a notte non incluso nel prezzo finale della prenotazione ( da pagare in hotel)

Non incluso: Supplemento turistico del #{localTaxes.tax_percent}% sul prezzo finale della prenotazione (da pagare in hotel)

Salva preventivo

Ti invieremo il preventivo via e-mail e potrai recuperarlo anche dal tuo profilo sul nostro sito web. Devi solo inserire i seguenti dati

Informazioni sull'alloggio

Descrizione

Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue.. Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..

Come arrivare

Città del Capo - Vedere mappa

Da Oria Guesthouse di Città del Capo raggiungi, in soli 10 minuti di auto, Cape Town International Convention Centre e Long Street. Questo hotel si trova a 9,5 km da Cape Town Stadium e 13,3 km da Table Mountain.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Milnerton Beach: 3,4 km Canal Walk Shopping Centre: 4,1 km Old Biscuit Mill: 4,5 km Vincent Pallotti Hospital (Ospedale): 5 km District 6: 5,8 km Groote Schuur Hospital (Ospedale): 6,2 km Artscape Theatre Centre: 6,5 km Parco Nazionale di Table Mountain: 6,9 km Cape Peninsula University of Technology (District Six Campus): 7 km Adderley Street: 7,3 km Cape Town International Convention Centre: 7,3 km Castello di Buona Speranza: 7,5 km Greenmarket Square: 7,6 km University of Cape Town: 7,6 km Municipio di Città del Capo: 7,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT): 16,6 km . Nelle vicinanze di: Milnerton Beach.

Strutture e servizi

Presso un hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione all'inglese è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00..

Altri
Aria condizionata
Riscaldamento (gratis)
Servizi aggiuntivi
Cameriera al piano
Servizio di lavanderia
Reception
Reception 24 ore su 24
Intrattenimento
Sala TV
Parcheggio
Parcheggio con servizio di sicurezza
Parcheggio nelle vicinanze
Trasporto Navetta
Navetta
Trasferimento all'aeroporto
Animali domestici
Animali non ammessi
Fumatori
Area fumatori
Wifi
Wi-Fi gratis
Servizi
Barbecue
Cassaforte
Deposito bagagli
Fax/fotocopiatrice
Giornali
Lavanderia
Lustrascarpe
Sala Meeting
Sala per ricevimenti ed eventi
Servizio in camera
Sicurezza
Stireria
Vendita di biglietti
Ristoranti
Barbecue/grill
Colazione in camera
Cucina in comune
Impianti per eventi/banchetti
Accessibilità
Accesso con sedie a rotelle
Strutture accessibili
Strutture per persone disabili
Check-in/Check-out
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
Data del pagamento: #{ depositTime }
Generale
N. persone: #{numberOfPersons}
Piante: #{floorNumber}
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
I nostri noleggi includono:
Spese energetiche
Spese di pulizia
Spese di gestione e tasse
Più

Da sapere

Dettaglio della cauzione

Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.

Informazioni aggiuntive

Prelievo delle chiavi

#{ keyCollection }

Numero reg. turistico:

#{ registryNumber }

Codice di identificazione nazionale (CIN)

#{ nationalIdentificationCode }

Orari di check-in e check-out

Arrivo

Da 12:00 a 0:00

Partenza

Da 0:00 a 11:00

Commissioni incluse nel prezzo finale

Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi

consultare qui

Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Città del Capo

Vedi tutti gli alloggi a Città del Capo

  • Città del Capo
  • None - None
  • 0 Adulto
  • 1 Camera