Descrizione
Rilassati in una delle 4 piscine all'aperto e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra.. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco..
Se decidi di alloggiare presso questo appartamento di Città del Capo (Lungomare Victoria and Alfred), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Cape Town International Convention Centre e Cape Town Stadium. Questo appartamento si trova a 2,2 km da Long Street e 7,7 km da Clifton Bay Beach.. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Two Oceans Aquarium: 0,6 km Mercato The Watershed: 0,7 km Museo Zeitz Museum of Contemporary Art Africa: 0,9 km Cape Quarter Lifestyle Village: 1 km Nelson Mandela Gateway: 1,2 km Parco Nazionale di Table Mountain: 1,2 km Cape Town International Convention Centre: 1,3 km Via dello Shopping Bree Street: 1,3 km Greenmarket Square: 1,5 km Long Street: 1,5 km 34 Long: 1,7 km Adderley Street: 1,7 km Greenpoint Market: 1,8 km Africa Centre: 1,8 km Cape Town Gateway Visitor Centre: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto Internazionale di Città del Capo (CPT): 20,7 km . Nei pressi di: Cape Town Stadium.
- Altri
- Aria condizionata
- Riscaldamento
- Reception
- Reception
- Parcheggio
- Parcheggio nelle vicinanze
- Fumatori
- Non è consentito fumare
- Wifi
- Wi-Fi gratis
- Servizi
- Asciugatore
- Bagno pubblico
- Caffè
- Cassaforte
- Ferro da stiro
- Forno a microonde
- Terrazza
- Palestra e SPA
- Palestra
- Check-in/Check-out
- Cauzione:
- #{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
- Modalità di pagamento: #{ paymentMethods }
- Data del pagamento: #{ depositTime }
- Generale
- N. persone: #{numberOfPersons}
- Piante: #{floorNumber}
- Numero reg. turistico:
- #{ registryNumber }
- I nostri noleggi includono:
- Spese energetiche
- Spese di pulizia
- Spese di gestione e tasse
Da sapere
Dettaglio della cauzione
Cauzione:
#{ depositAmount } #{ depositCurrency } #{ depositType }
Modalità di pagamento:
#{ paymentMethods }
Data del pagamento:
#{ depositTime }
Per alcuni alloggi può essere previsto il pagamento di una cauzione, non inclusa nel prezzo, che verrà corrisposta al momento dell'ingresso nell'alloggio e restituita per intero alla partenza se non si sono verificati danni.
Informazioni aggiuntive
Prelievo delle chiavi
#{ keyCollection }
Numero reg. turistico:
#{ registryNumber }
Codice di identificazione nazionale (CIN)
#{ nationalIdentificationCode }
Orari di check-in e check-out
Arrivo
Commissioni incluse nel prezzo finale
Eventuali tasse di soggiorno/tasse di soggiorno locali dovranno essere pagate in loco direttamente dai clienti, se applicabili Sì No
Questo alloggio dispone di ulteriori informazioni che puoi
consultare qui
Indeciso? Dai un´occhiata ad altri posti in cui soggiornare a Città del Capo
Vedi tutti gli alloggi a Città del Capo